Questa malattia è veramente strana...
Vi è mai capitato di sognare un attacco di ch.? ame si più di una volta,specialmente nel periodo del grappolo ,tanto che quando mi sveglio per l'attacco vero e proprio non mi rendo conto se l'iniezione l'ho fatta o no.Ma quello che mi è capitato l'altra notte è davvero strano.Mia moglie,che più di una volta è lei che mi dice se stavo sognando, eche quindi devo fare la puntura ,si è svegliata perche stavo lamentandomi ,gridando ,agitatando, pensava che ero in pieno attacco ,e dolcemente mi ha svegliato , pronta apassarmi l'iniezione,ma quando ho aperto gli occhi ,era per la prima volta solo un tremendo sogno....
Sono in pieno periodo remissivo ,anche se con ,come dicevo con attachi fantasma che non esplodono...speriamo..........
Riccardo vorrei far presente atutti ,che l'invalidità lavorativa al 100% ,che avevo chiesto l'anno scorso finalmente è arrivata.L'avevo chiesta proprio perche non riuscivo più a lavorare,ora entrando nelle categorie protette,sarà la provincia e la regione toscana a trovarmi un lavoro idoneo,e non come l'ufficio di collocamento, che quando ttrova un lavoro e viene rifiutato ,si perde la posizione,al contrario si può rifiutare fino a che non si trova quello più idoneo.Chiaramente questa invalidità non porta un riconoscimento economico sufficente per vivere, ma la mia situazione era di disoccupazione a causa dellCH ,di sette anni.
grazie saluti a tutti