Autore Topic: La faccia  (Letto 1404 volte)

Romina

• Visitatore
La faccia
« il: Agosto 29, 2008, 23:00:06 Ven »
Domanda: durante una crisi, o durante il grappolo, non avete l impressione di cambiare faccia? nel senso: di essere piu brutti del solito? Io in grappolo mi vedo bruttissima, gonfia....
Scusate ma la mia è curiosità...

Offline AMY60

• Socio Ouch
  • Super utente
Re: La faccia
« Risposta #1 il: Agosto 29, 2008, 23:21:39 Ven »
Beh sicuramente belli non siamo, ma quello non è nemmeno l'ultimo dei problemi
anna maria
3333898109

Romina

• Visitatore
« Risposta #2 il: Agosto 29, 2008, 23:32:23 Ven »
come no, è un problema eccome! io ho l impressione di essere uno zombie.. e al lavoro, pur se non ho un attacco, notano subito che non sto bene... prima che rivelassi il mio male... pensavano che mi facessi !!!! La gente x strada mi guarda in modo strano...

Skianta

• Visitatore
« Risposta #3 il: Agosto 29, 2008, 23:48:05 Ven »
L'impressione che ci cambi la faccia?

Ma dico che fai scherzi, sei seria, o stuzzichi?

Non è un impressione, la faccia cambia, si contrae, comunica dolore, sofferenza, s'irrigidisce. L'occhio spesso si chiude, lachrima, il naso cola, la salivazione si fa più densa dal lato dell'attacco i muscoli si contraggono ed il porc.o di inizia a ululare.

Se impari a non consentirglielo, l'attacco dura di meno.

La sofferenza non si nasconde, pensa se ti prendo un capezzzolo e te lo stringo in una pinza! Che fai credi di non cambiare espressione?

In ogni caso, non diventi più brutta, quello è solo la tua visione, la tua convinzione; Se sei bella resti bella, ma con una espressione di sofferenza , se sei brutta resti brutta ma con un espressione di sofferenza.
« Ultima modifica: Agosto 29, 2008, 23:49:47 Ven da Skianta »

Romina

• Visitatore
« Risposta #4 il: Agosto 29, 2008, 23:55:14 Ven »
ahahahahah ahahhaahhaha ahhaahah tu sei troppo forte :)

Skianta

• Visitatore
« Risposta #5 il: Agosto 30, 2008, 00:02:05 Sab »
Io non sono forte, sono un banale e semplice essere umano, se fossi forte avrei fatto piazza pulita a Montecitorio , con un sacco di tritolo.

Offline Lapo da Bianello

• Nuovo utente
  • *
  • ... diventai grande in un tempo piccolo...
« Risposta #6 il: Agosto 30, 2008, 00:28:39 Sab »
Skianta, occhio che il Grande Fratello controlla, osserva, monitorizza, scansiona, seleziona... insomma potresti trovarti le teste di cuoio che ti entrano dalla finestra calandosi con delle funi da un elicottero!

Scherzi a parte la faccia cambia, più che una contrazione direi una trasfigurazione... una volta in ufficio mi tenevo la testa fra le mani per un attacco fulminante, una collega mi chiamò io mi voltai e lei trasalì... voleva chiamare il 118...

Certo non sono un adone... però non mi è mai capitato di spaventare a tal punto qualcuno... beh tranne quando mi aggiro nei vicoli buii con una motosega e una maschera da hokey insanguinata!
"Per noi, la causa prima dell'angoscia è l'impossibilità di realizzare l'azione gratificante, e sottrarsi a una sofferenza con la fuga o la lotta è anch'esso un modo di gratificarsi, quindi di sfuggire all'angoscia".
Henri Laborit

Skianta

• Visitatore
« Risposta #7 il: Agosto 30, 2008, 00:33:46 Sab »
Lapo delle teste di ca@@o, a scusa di cuoio, me ne starabatto la minchia, che venissero ad ammazzarmi, sono pronto a morire anche ora; ma se potessi abbracciare il tuo cane e giocare un po con lui impazzideri di piacere è bellissimo. Adoro i cani, avevo un setter da bambino e ci comunicavo meglio che con chiunque altro. Oggi la vita non m permette di averlo, altrimenti soffrirebbe.
« Ultima modifica: Agosto 30, 2008, 00:35:58 Sab da Skianta »

Offline Lapo da Bianello

• Nuovo utente
  • *
« Risposta #8 il: Agosto 30, 2008, 00:36:55 Sab »
Allora il 13 la porto... se ci ospiti insieme
"Per noi, la causa prima dell'angoscia è l'impossibilità di realizzare l'azione gratificante, e sottrarsi a una sofferenza con la fuga o la lotta è anch'esso un modo di gratificarsi, quindi di sfuggire all'angoscia".
Henri Laborit

Skianta

• Visitatore
« Risposta #9 il: Agosto 30, 2008, 00:40:33 Sab »
Lapo, spero ceh tu non stia scherzando. Se vieni da me con il tuo cane, farai un grade regalo, non solo a me ma anche lla mia bambina Giada, che nonostante i problemi neurologici che ha adora i cani ed i cavalli.

Okkio che ti prendo sul serio, mi faresti soffrire se mi stessi ingannando.

Vieni anche prima, il 12 e fermati da me quanto desideri

Allora il 13 la porto... se ci ospiti insieme
« Ultima modifica: Agosto 30, 2008, 00:44:02 Sab da Skianta »

Offline Lapo da Bianello

• Nuovo utente
  • *
« Risposta #10 il: Agosto 30, 2008, 00:48:00 Sab »
Beh... la Bea viene sempre con me, alcune volte anche a lavoro... l'unico problema è che la fanno entrare nei locali solo in trentino alto adige(infatti è sempre là che vado in vacanza)... dovresti sentire da Bube... oppure magari hanno una distesa all'aperto... in macchina non la lascio... piuttosto mangio la pizza fuori con lei... comunque a questo punto se tu non stai scherzando io la porto davvero!
« Ultima modifica: Agosto 30, 2008, 00:51:18 Sab da Lapo da Bianello »
Henri Laborit

Skianta

• Visitatore
« Risposta #11 il: Agosto 30, 2008, 00:57:06 Sab »
Lapo, vedi che su queste cose non scherzo per niente.

Sarà un piacere averti ospite a casa mia per dormire, sia che tu salga il venerdì o che desideri fermarti il sabato e la domenica.

Per quanto riguarda Bube, non ci sono problemi, ha tavoli all'aperto e al chiuso, se staremo fuori o dentro dipenderà solo da quanti saremo, ma una soluzione la troviamo stai tranquillo.

Se vieni da me sarà solo un piacere conoscerti ed ospitarti, sia che tu sia da solo, che tu sia con Bea o con moglie, fidnzata o amante; questi sono gli ultimi dei miei problemi

Offline Lapo da Bianello

• Nuovo utente
  • *
« Risposta #12 il: Agosto 30, 2008, 01:07:57 Sab »
Allo stato attuale non so se riesco a passare la notte fuori, mi devo organizzare con la mia signora, sai abbiamo una bimba di due anni e mezzo... però sicuramente vengo con la Bea, magari se non hai impegni vengo su al pomeriggio così ci prendiamo un caffè e faccio fare due passi alla mia cagnona!
Henri Laborit

Skianta

• Visitatore
« Risposta #13 il: Agosto 30, 2008, 01:22:05 Sab »
Lapo, come puoi vedere il mi telefono è in firma eletronica, chiamami prima così ci mettiamo daccordo.

Se desideri venire con la tua signora e con la tua creatura, credimi, da me troverai ospitalità ed amicizia, non lusso ma qualsiasi cosa si possa offrire ad una creaturina di due anni e mezzo.

Se volessi salire il venerdì e fermarti, sarebbe un opportunità per fare bene due chiacchiere insieme e interagire energeticamente. Se ci fosse tua mogli e la tua creatura per noi sarebbe solo un piacere. Le mie bimbe  hanno Giada 7 anni e Fiaba 6 anni e credimi sono due angioletti. se ti organizzi con la tua signora per esserci anche con lei, io e la mia famiglia ne saremmo solo felici.

Credo di averti trasmesso il messaggio, fai autonomamente la tua scelta e fammi sapere, non vedo l'orra di conoscerti