Parlaci di te nella sezione "mi presento"
Ciao a tutti, sono Marcello e aspettando il rientro della prof.ssa Cerbo che mi segue, vorrei sapere se qualcuno può dirmi quali effetti collaterali provoca l'uso del Valium. Lo prendo da circa due mesi anche se da domani comincia il programma a scalare.Grazie siete fantastici e svolgete un lavoro umanamente impagabile e sono felice di avervi conosciuto anche se avrei preferito farlo in altre circostanze!!!
Ma non avevi il Toradol? Marcello.... non ti rimpinzare di farmaci.... sennò poi la Cerbo ti picchia!!!!!!Il Valium: quanto ne prendi al giorno? Si può prendere fino e non oltre 30mg (150 gocce) al giorno per 8-12 settimane compreso il periodo a scalare. Guarda che il Valium sballa parecchio e scalare non è facile..... comincia prima possibile...
Ossigeno e ipotermia, d'accordo, in luogo dei soliti Imigran o Toradol o capocciate sul pavimento.Ma come terapia antigrappolo, Rudy? Ci facciamo ibernare in Alaska per un paio di settimane? Come sfuggire ai farmaci per poter terapizzarsi?
ASSULUTAMENTE NON VOGLIO POLEMIZZARE NE SUI FARMACI NE SULLE TERAPIE!!!MA SOTTTOLINEO E AIUTATEMI A SOTTTOLINEARE CHE IN ALTERNATIVA AI FARMACI Cè SIA L'OSSIGENO CHE LA IPOTERMIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LO DICO SOLO A TITOLO INFORMATIVO !!
Citazione da: depejo - Agosto 25, 2008, 09:49:13 LunOssigeno e ipotermia, d'accordo, in luogo dei soliti Imigran o Toradol o capocciate sul pavimento.Ma come terapia antigrappolo, Rudy? Ci facciamo ibernare in Alaska per un paio di settimane? Come sfuggire ai farmaci per poter terapizzarsi?già....come?
Citazione da: depejo - Agosto 25, 2008, 09:49:13 LunOssigeno e ipotermia, d'accordo, in luogo dei soliti Imigran o Toradol o capocciate sul pavimento.Ma come terapia antigrappolo, Rudy? Ci facciamo ibernare in Alaska per un paio di settimane? Come sfuggire ai farmaci per poter terapizzarsi?puoi fare come il buon Rudy e comprarti una cella frigorifera...casper