Ti invidio oblitas!!! Vorrei essere anche io capace di dire quello che penso veramente a determinate persone...
disse una volta il saggio: una cosa ti è superiore solo se tu la rendi tale... discorso applicabile a ch, lavoro moneta o mancanza di moneta e persino alla morte. se hai paura di essere isolato da alcune persone "taci e non menti", sennò gli spieghi a chiari toni il tuon punto di vista suulle varie situazioni che si pongono. non ti sto invitando a mandare a quel paese chiunque, non mi permetterei perche neanche ti conosco praticamnte, ma farsi valere, anche rischiando di rovinare un rapporto, è una delle cose essenziali a mio parere. anche se non ti cura la ch, è un ottimo modo per stare in pace con se stessi.
calcola anche cje la maggior parte delle litigfate e divergenze si risolve facilmente. bastano molta calma e molta birra
beh ragazzi, sicuramente dire quello che si pensa, scaricare lo stress accumulato e cercare di stare bene con se stessi aiuta...ma non credo che basti e che sia sufficiente.
Ci sono tanti eventi della vita che puoi solo subire ed assimilare, anche se non vorresti...e anche se urli e sbraiti non risolvi nulla...parlo per me ovviamente, ma non credo che basti "risolvere" i rapporti con colleghi e datori di lavoro per liberarsi dalla CH...sicuramente si tappa meglio e un po' più a lungo il famoso Vaso...ma prima o poi un altra falla si apre...
Spero comunque per Oblitas che la remissione duri in eterno !
Loko sei forte...