Autore Topic: Utilizzo del SANDOMIGRAN  (Letto 10314 volte)

Offline cadrega46

• Nuovo utente
  • *
Re: Utilizzo del SANDOMIGRAN
« Risposta #15 il: Giugno 06, 2008, 11:00:50 Ven »
Ciao.....   
e dire che mi avevano illuso... nelle prime visite mi hanno detto (medici):" è una tipica forma di cefalea prettamente maschile... e passa definitivamente intorno ai 40 anni...."
Beh, come premessa non è affatto male, appena entrato nel forum, ho visto più donne che uomini... e se la prima parte indica la verità sulla seconda... la mia speranza di uscire dalla CH ai 40... và a quel paese!!
Teoricamente non credo che tu Sten abbia ragione, non credo SANDOMIGRAN sia come IMMIGRAN 50, non è un triptano il sandomigran... credo...
Per il resto neanche io uso farmaci fuori grappolo...
La prox volta voglio provare con la melatonina alla sera prima di coricarmi... vediamo un pò...

Nikita mi piacerebbe venire al meet... tra l'altro sono appena uscito dal grappolo, così nessun problema con il vino... però ancora non sò se riesco a liberarmi con il lavoro... arriverò a sorpresa!

Offline Ombry79

• Utente beato
  • La vita è transitoria come un canto d'uccello...
« Risposta #16 il: Giugno 06, 2008, 17:13:53 Ven »
Ciao.....   
e dire che mi avevano illuso... nelle prime visite mi hanno detto (medici):" è una tipica forma di cefalea prettamente maschile... e passa definitivamente intorno ai 40 anni...."
Beh, come premessa non è affatto male, appena entrato nel forum, ho visto più donne che uomini... e se la prima parte indica la verità sulla seconda... la mia speranza di uscire dalla CH ai 40... và a quel paese!!
Teoricamente non credo che tu Sten abbia ragione, non credo SANDOMIGRAN sia come IMMIGRAN 50, non è un triptano il sandomigran... credo...
Per il resto neanche io uso farmaci fuori grappolo...
La prox volta voglio provare con la melatonina alla sera prima di coricarmi... vediamo un pò...

Nikita mi piacerebbe venire al meet... tra l'altro sono appena uscito dal grappolo, così nessun problema con il vino... però ancora non sò se riesco a liberarmi con il lavoro... arriverò a sorpresa!

SORPRENDICI!!!
LA VITA E' UNA SOLA: VIVILA!!!

Baldessari Ombretta
Socia O.U.C.H. Italia Onlus
329/5334785

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #17 il: Giugno 06, 2008, 18:36:28 Ven »
Ciao.....   

hai detto bene, ....va a quel paese, io posso dirti che ho incominciato a succhiarmi la bestia a 14 anni, ora ne ho 48 e sta ancora tranquillamente gozzovigliando sulla mia schiena....la carogna.....sorry
Per la melatonina, io in grappolo la uso da molti anni, non interviene per niente sulla ch però mi aiuta molto a regolarizzare il ritmo sonno\veglia, che per me è fondamentale, se sgarro scateno l'attacco.

casper ;)

Offline cadrega46

• Nuovo utente
  • *
« Risposta #18 il: Giugno 07, 2008, 02:38:41 Sab »
Ciao Casper,
tu addirittura a 14 anni... almeno a me fino ai 22/23 anni non rompeva le scatole questa CH...

Pensavo che la storia che mi aveva raccontato un dottore che soffre di CH e che ha utilizzato la melatonina, fosse una sorta di bufala, invece vedo che in diversi l'avete già provata...
del resto, quando hai una nemica del genere si prova un pò di tutto per trovare la scappatoia...

Mi facevo una domanda... oltre alla CH ovviamente, riusciamo a scoprire cosa diavolo ci accomuna noi tutti che soffriamo di questa cefalea?? Mi spiego meglio, cosa ci accomuna per avere la CH? tanto avrà un fattore scatenante!!

Ciao.

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
« Risposta #19 il: Giugno 07, 2008, 07:37:56 Sab »
Abbiamo fatto delle indagini su un possibile fattore comune... forse il post è in "questionario libero"... Non abbiamo trovato niente di scentificamente sondato, se non che a parecchi di noi il primo attacco è venuto dopo un forte stress: chi un'operazione, chi un incidente, chi un lutto, chi un grave litigio.
Poi, prima che arrivassi io, i ragazzi avevano fatto delle indagini mediche a Genova, dove credo abbiano trovato l'ipotalamo ipertrofico... ma non vorrei scriverti cavolate perchè non ricordo bene...

Offline RRODOLFO

• Utente biotronico
« Risposta #20 il: Giugno 07, 2008, 09:25:40 Sab »
le indagini che abbiamo fatto a genova hanno dato come unico risultato comune la ipertrofia ipotalamica ,una elevata temperatura della zona ipotalamica.

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #21 il: Giugno 07, 2008, 13:06:14 Sab »
le cose che ci accomunano sono:
siamo belli, intelligenti, dotati di enormi attributi e abbiamo sicuramente una marcia in più

casper ;)