Autore Topic: Non capisco più  (Letto 8484 volte)

Offline OldBoy

• Nuovo utente
  • *
Re: Non capisco più
« Risposta #15 il: Agosto 30, 2011, 16:41:30 Mar »
Purtroppo il dolore peggiora.L'isoptin è aumentato a 1.È meno lungo ma sparso per praticamente tutto il giorno,Da diventare matti.Oltretutto avendo dolore così sto sembrando a tutti schizzato,passando da momenti in cui rido a (momenti in cui il dolore aumenta)a crisi di dolore misto nervosismo.
Giovedì verrà rivalutato tutto visto gli effetti.ma così non è possibile andare avanti.Domani devo assolutamente riprendere il lavoro e speriamo bene..

Offline Brix

• Utente esperto
  • Remix a tutti
« Risposta #16 il: Agosto 30, 2011, 23:20:35 Mar »
Purtroppo il dolore peggiora.L'isoptin è aumentato a 1.È meno lungo ma sparso per praticamente tutto il giorno,Da diventare matti.Oltretutto avendo dolore così sto sembrando a tutti schizzato,passando da momenti in cui rido a (momenti in cui il dolore aumenta)a crisi di dolore misto nervosismo.
Giovedì verrà rivalutato tutto visto gli effetti.ma così non è possibile andare avanti.Domani devo assolutamente riprendere il lavoro e speriamo bene..

Ciao OldBoy,
capisco il tuo stato e so bene come ci si sente in questi momenti...
Anche a me da ieri è aumentata la dose di Cortisone e Verapamil perchè nelle dosi precedenti sembrava funzionare poco. Adesso dovrò aspettere qualche giorno per vedere se otterrò dei benefici.
Ieri sono andato al lavoro ma purtroppo non c'e stato niente da fare e son dovuto tornare a casa piangendo...e non per il dolore causato dalla bestia ma, più per il nervoso e i 1000 pensieri che mi assalgono sul momento.
Il Dottore mi ha obbligato a stare a casa "Rilassato" tutta la settimana.

Ti auguro di guarire al più presto.

Ciao Brix  ;) ;) ;)

Brizio Epifani
Referente Regionale Emilia Romagna OUCH Italia (onlus)
Cel. 347-5514254  e-mail  brizio1973@live.it

Offline cometa

• Socio Ouch
  • Super utente
« Risposta #17 il: Agosto 30, 2011, 23:25:48 Mar »
alterazioni psichiche di vario genere: euforia, insonnia, mutamenti dell'umore e della personalità, depressione grave o sintomi di vere e proprie psicosi. Una preesistente instabilità emotiva o tendenze psicotiche possono essere aggravate dai corticosteroidi.
Decidete voi...

Offline Brix

• Utente esperto
  • Remix a tutti
« Risposta #18 il: Agosto 31, 2011, 22:33:34 Mer »
alterazioni psichiche di vario genere: euforia, insonnia, mutamenti dell'umore e della personalità, depressione grave o sintomi di vere e proprie psicosi. Una preesistente instabilità emotiva o tendenze psicotiche possono essere aggravate dai corticosteroidi.
Decidete voi...

Ciao Cometa,
in parte ero a conoscenza degli effetti collaterale dei corticosteroidi...
ma nel mio caso l'effetto indesiderato maggiore è proprio il cambiamento dell'umore, ovvero nella quotidianetà di tutti i giorni  (in remissione) sono una persona che vive a pieno la vita..mi godo tutti i momenti: moglie, figlio e persino il lavoro che svolgo ed è proprio questo il fattore che mi fà cambiare l'umore il non poter fare tutto nella normalità, ma sfido chiunque a non abbattersi un pò in quei momenti dove la bestia ti rincorre per usare il suo martello pneumatico.
Per esperienza vissuta scelgo di fare la terapia associata (cortisone + verapamil) perchè comunque finora a sempre funzionato, poi il cortisone lo uso solo all'inizio ma nel caso non succedesse niente il neurologo me lo fà sospendere (come nel grappolo del 2007).
Ti ringrazio dei consigli.. per me sempre ben accetti e soprattutto fonte di crescita.

Un abbraccio forte

Ciao Brix  ;) ;) ;)

Brizio Epifani
Referente Regionale Emilia Romagna OUCH Italia (onlus)
Cel. 347-5514254  e-mail  brizio1973@live.it

Offline OldBoy

• Nuovo utente
  • *
« Risposta #19 il: Settembre 03, 2011, 20:09:31 Sab »
Ringrazio tutti per il conforto e l'aiuto.Non ho avuto modo di rispondere prima perchè sono stati due giorni infernali.Hanno optato per il ricovero,ma avendone io terrore,andrò in day-hospital lunedì e lì decideremo di nuovo.Dicono che mi si è aggiunta una cefalea da farmaci.Il cortisone non ha dato che effetti collaterali senza nemmeno placare il dolore (sbalzi di umore,aumento crisi,depressione?)
In questo momento ho fitte,mi hanno tolto l'imigran (a cui non rispondo)e sostituito col toradol (mi è totalmente inutile).
La cosa peggiore è che ormai possono passare massimo due tre ore senza che tornino le fitte.Credevo mai sarei arrivato a piangere dal dolore ma questa volta anche questo limite è stato infranto.
Scusate ancora lo sfogo e vi ringrazio.

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #20 il: Settembre 05, 2011, 09:34:55 Lun »
siamo tutti con te.....facci sapere

alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline joselita

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #21 il: Settembre 05, 2011, 16:34:09 Lun »
Non scusarti nessuno meglio di noi può capirti e comprenderti.................un'abbraccio
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline Shikkio

• Super utente
  • oxygen's hooligan
« Risposta #22 il: Settembre 05, 2011, 18:26:15 Lun »
siamo tutti con te.....facci sapere

alessandro

Mi associo. Coraggio!!
...Nothin' lasts forever, even cold November rain... - Guns n' Roses

Offline OldBoy

• Nuovo utente
  • *
« Risposta #23 il: Settembre 05, 2011, 20:33:05 Lun »
Grazie..Purtroppo la fortuna non si è ricordata di me..Sono a casa ma in day-hospital almeno fino a venerdì.
Mi è stata ri-riconfermata la cefalea a grappolo e una cefalea trafittiva,ecco spiegato il cambiamento da un dolore all'altro.Quello che mi consola è che forse ora sono veramente in buone mani,di medici che capiscano cosa vuol dire e non sono lì solo per lavoro.Speriamo finisca presto..

Offline Margherita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W l'OUCH Italia!!!
« Risposta #24 il: Settembre 06, 2011, 07:43:49 Mar »
Tieni duro...

Margherita

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

Offline Luca 73

• Amministratore
  • Utente sublime
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
« Risposta #25 il: Settembre 06, 2011, 20:34:07 Mar »
Forza,
Vedrai che le cose miglioreranno
Ciao ;) ;) ;)
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)