A quanto pare il mio medico è "tirchio", ogni qualvolta gli chiedo la ricetta del rizatriptan lui scrive solo 2 scatole, in ogni scatola ci sono solo 3 liofilizzati, quindi faccio fronte solo a 6 attacchi, pochi giorni 2 o 3 al massimo... Allora sapete che faccio ? ih ih ih
Vado alla guardia medica di Pioltello, la sera dopo vado in quella di Cernusco sul Naviglio, e tutte le volte gli dico che ho il terrore che mi venga un attacco e che sono rimasto senza farmaci, gli faccio vedere i fogli che mi scrive il neurologo, e loro mi danno una ricetta per 1 scatola....Allora con l'andare del tempo sono riuscito a capire chi è di guardia al venerdì al sabato ed alla domenica sera a Pioltello, mentre a Cernusco o capito chi è di guardia al sabato sera, NON sono mai gli stessi, però uno dei medici a Pioltello potrebbe riconoscermi, mi ha già prescritto 2 ricette nell'arco di 4 mesi... Proverò con la Guardia medica di Peschiera Borromeo, e poi con quella di San Donato Milanese, e poi con quella di Cologno Monzese, hi hi hi
Il mio medico mi ha confessato che la sanità preme perchè i medici della mutua prescrivano il minimo dei farmaci, non solo immigram, Max Alt RPD, Rizaliv, ma tutti i farmaci costosi. Una volta sono andato alla guardia medica di Marina di Bibbona in Toscana, il medico mi ha prescritto 2 scatole di rizatriptan, sono andato in farmacia e non ho speso niente, zero, non credevo ai miei occhi; a Segrate in Farmacia pago 2 euro a scatola...La regione Toscana è mitica ! W la Toscana !