Autore Topic: RICHIESTA DI UN NEUROLOGO  (Letto 14812 volte)

Offline stefano ugolini

• Nuovo utente
  • *
  • W questo FORUM!!!
RICHIESTA DI UN NEUROLOGO
« il: Aprile 19, 2008, 16:42:25 Sab »
Salve a tutti,
vi scrivo per chiedere se qualcuno e' in grado di fornirmi il nominativo di un neurologo bravo per visita privata che lavori al Besta di Milano.
Ne avrei bisogno non tanto x me, anche se soffro di cefalea a grappolo da una vita, ma per mia cugina che non riesce a trovare nessuna cura per la sua emicrania con aura malgrado i numerosi tentativi fatti a Careggi Firenze.
Ci HANNO CONSIGLIATO IL BESTA, MA PER AVERE UN APPUNTAMENTO CON IL SSN OCCORRONO TROPPI MESI E PERTANTO LA VISITA LEI LA PASSEREBBE PRIVATAMENTE........MA DA UNO VERAMENTE IN GAMBA. Se avete dei nominativi da darmi ve ne sarei molto molto grato.
Grazie a tutti
Stefano

Offline thevask

• Super utente
Re: RICHIESTA DI UN NEUROLOGO
« Risposta #1 il: Aprile 19, 2008, 17:53:57 Sab »
Salve a tutti,
vi scrivo per chiedere se qualcuno e' in grado di fornirmi il nominativo di un neurologo bravo per visita privata che lavori al Besta di Milano.
Ne avrei bisogno non tanto x me, anche se soffro di cefalea a grappolo da una vita, ma per mia cugina che non riesce a trovare nessuna cura per la sua emicrania con aura malgrado i numerosi tentativi fatti a Careggi Firenze.
Ci HANNO CONSIGLIATO IL BESTA, MA PER AVERE UN APPUNTAMENTO CON IL SSN OCCORRONO TROPPI MESI E PERTANTO LA VISITA LEI LA PASSEREBBE PRIVATAMENTE........MA DA UNO VERAMENTE IN GAMBA. Se avete dei nominativi da darmi ve ne sarei molto molto grato.
Grazie a tutti
Stefano

Ciao Stefano,

al Besta di medici bravi ce ne sono, ad ogni modo io posso dirti che sono stato in cura dal Prof. Bussone e mi sono trovato bene. SE vuoi il numero mandami una mail.........ad ogni modo ascolta anche i pareri degli altri del sito che non tarderanno ad arrivare..........
alessandro ;)
Bene, bene, bene.....
Grazie a mia moglie Any la vita è sempre meravigliosa, anche con il dolore più forte.....
004407748660776

M7317

• Visitatore
« Risposta #2 il: Aprile 19, 2008, 18:52:03 Sab »
Io sono in cura al centro cefalee di Parma, dal prof. Granella, e mi trovo veramente bene.
In particolare mi ha risolto il problema di emicrania con aura che si era aggiunta alla cefalea a grappolo ed era quasi diventata cronica.
Inoltre mi segue per la cefalea a grappolo, e alla perfezione.
I tempi di attesa sono più brevi del Besta, e si può andare anche privatamente (sono molto onesti).

Offline tiziana

• Utente esperto
« Risposta #3 il: Aprile 19, 2008, 20:29:10 Sab »
IO SONO IN CURA AL BESTA DA UNA VITA, DAL 1996, E PER ME SONO PERSONE ECCEZZIONALI!!!!!!!!!
SE VUOI MANDARMI UN E-MAIL AL MIO INDIRIZZO
tiziana.balocco@alice.it
TI FORNISCO I NUMERI DEL DOTT. LEONE E DEL DOTT. PROIETTI I NEUROLOGI CHE MI SEGUONO.
UN'ABBRACCIO
TIZI

Offline stefano ugolini

• Nuovo utente
  • *
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #4 il: Aprile 20, 2008, 22:12:21 Dom »
Io sono in cura al centro cefalee di Parma, dal prof. Granella, e mi trovo veramente bene.
In particolare mi ha risolto il problema di emicrania con aura che si era aggiunta alla cefalea a grappolo ed era quasi diventata cronica.
Inoltre mi segue per la cefalea a grappolo, e alla perfezione.
I tempi di attesa sono più brevi del Besta, e si può andare anche privatamente (sono molto onesti).

Ciao m7317, sono molto interessato ad avere informazioni piu' precise sul centro cefalee di Parma e soprattutto sul dott. Granella. Se veramente e' in gamba come tu dici potresti gentilmente fornirmi il suo nr. di telefono alla mia mail personale?
cristina.nencioni@fastwebnet.it.
Grazie di cuore per la disponibilita'

Offline Ombry79

• Utente beato
  • La vita è transitoria come un canto d'uccello...
« Risposta #5 il: Aprile 20, 2008, 23:02:47 Dom »
Ciao!
Io sono stata in cura al besta diversi anni... con la dott. ssa Grazi molto brava ma un pò lunatica. Molto bravo il dott. Proietti che considera molti aspetti della vita prima di valutare le terapie.... molto bravo sul lato umano!

Kiss
LA VITA E' UNA SOLA: VIVILA!!!

Baldessari Ombretta
Socia O.U.C.H. Italia Onlus
329/5334785

Offline tramtramtram

• Super utente
« Risposta #6 il: Aprile 21, 2008, 02:21:35 Lun »
Ciao Stefano, se vuoi andare al Besta privatamente, ti consiglio il nome del neurologo che mi ha visitato nel settembre 2006 quando ero in grappolo:  si tratta del Dr. Vincenzo Tullo.
E' stato veramente molto gentile e disponibile, mi ha ricevuto subito, mi ha dato il n. di telefonino e si è sempre fatto trovare, ho pagato poco.
Ti scrivo in pvt.
Ciao, Enzo
E n z o   P o r c u
e-mail  tramtramtram@yahoo.it