Autore Topic: ossigeno e ch........bene.......ma.....  (Letto 2575 volte)

Offline thevask

• Super utente
ossigeno e ch........bene.......ma.....
« il: Maggio 01, 2008, 10:45:02 Gio »
Ciao ragazzi,

innanzitutto confermo l'efficacia dell'ossigeno. l'aver eliminato l'imigran, almeno in grosse quantità, mi fa sentire meglio e mi ha diminuito le crisi. oramai ho circa tre giorni di remissione tra una crisi e l'altra. però mi è successa più di una volta una stranezza.........mi viene la crisi, uso l'ossigeno e mi passa, passano venti minuti e me ne viene un'altra, rifaccio l'ossigeno e mi ripassa ancora, poi mi riviene dopo pochi minuti........non succede sempre, finora circa tre volte........vi è mai capitato? da cosa può dipendere?
tengo a precisare che anche così va BENISSIMO rispetto a prima e sto anche dimagrendo senza cortisone  ;D
un bacio a tutti
Bene, bene, bene.....
Grazie a mia moglie Any la vita è sempre meravigliosa, anche con il dolore più forte.....
004407748660776

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: ossigeno e ch........bene.......ma.....
« Risposta #1 il: Maggio 01, 2008, 10:57:25 Gio »
a me è successo e presumo sia perchè l'ossigeno non abortisce del tutto il  grappolo che si ripresenta dopo poco per due o tre volte sino che lo stronca del tutto, i miei intervalli , quando capita, sono di un'ora esatta anche fino a cinque volte

casper ;)

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
« Risposta #2 il: Maggio 01, 2008, 11:09:22 Gio »
forse capita perchè l'ossigeno è un semplice vasocostrittore, nel senso che non toglie l'infiammazione a monte e non ha un tempo di copertura (come invece l'imigran o altri farmaci). Magari tu hai un attacco forte che dovrebbe durare 1 ora, fai l'ossigeno che ti aiuta a vasocostringere e ti dura 10 minuti. ora il tuo corpo dovrebbe reagire (aiutato dall'ossigeno) e riportare tutto alla normalità ma non lo fa perchè magari è ancora debole o per altri mille fattori. e allora ti torna l'attacco. non è così insolito, almeno per me. Prova magari ad aggiungere all'o2 il fresco (dopo l'attacco) o un caffè o qualche altro rimedio nonna papera che ti funziona. per me il caffè funziona bene. mi ritarda gli attacchi di un'ora esatta!

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #3 il: Maggio 01, 2008, 11:56:51 Gio »
forse capita perchè l'ossigeno è un semplice vasocostrittore, nel senso che non toglie l'infiammazione a monte e non ha un tempo di copertura (come invece l'imigran o altri farmaci). Magari tu hai un attacco forte che dovrebbe durare 1 ora, fai l'ossigeno che ti aiuta a vasocostringere e ti dura 10 minuti. ora il tuo corpo dovrebbe reagire (aiutato dall'ossigeno) e riportare tutto alla normalità ma non lo fa perchè magari è ancora debole o per altri mille fattori. e allora ti torna l'attacco. non è così insolito, almeno per me. Prova magari ad aggiungere all'o2 il fresco (dopo l'attacco) o un caffè o qualche altro rimedio nonna papera che ti funziona. per me il caffè funziona bene. mi ritarda gli attacchi di un'ora esatta!

intendevo proprio ciò , solo che tu cara Jude lo hai espresso molto meglio
ahhh grazie per la bella poesiuola :-*

casper ;)

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
« Risposta #4 il: Maggio 01, 2008, 12:10:45 Gio »
c'ho messo talmente tanto a scriverlo che avevi già risposto tu nel frattempo............ sono proprio lenta...... e non ti dico quanto c'ho messo per la poesia..................... ti voglio bene casp!!!!! :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Offline Margherita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W l'OUCH Italia!!!
« Risposta #5 il: Maggio 01, 2008, 12:24:16 Gio »
Ciao ragazzi,

innanzitutto confermo l'efficacia dell'ossigeno. ...tengo a precisare che anche così va BENISSIMO rispetto a prima e sto anche dimagrendo senza cortisone  ;D
un bacio a tutti

Mi fa piacere che l'ossigeno ti funzioni. A me non fece effetto anni fa purtroppo... e mi fa piacere che vada BENISSIMO, come hai scritto tu...
Di che zona di Napoli sei?

Margherita

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

Offline tony

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • let's fuck the beast
« Risposta #6 il: Maggio 01, 2008, 17:19:56 Gio »
Prova a bere una red bull prima di cominciare ad inalare.
A molti evita i rebounds degli attacchi, che sono.... normali (sempre per molti).
la medicina non deve dare più giorni alla vita, ma più vita ai giorni.

Life is a terminal disease resulting in death. Enjoy it while you can.

Offline thevask

• Super utente
« Risposta #7 il: Maggio 01, 2008, 20:42:33 Gio »
Ciao ragazzi,

innanzitutto confermo l'efficacia dell'ossigeno. ...tengo a precisare che anche così va BENISSIMO rispetto a prima e sto anche dimagrendo senza cortisone  ;D
un bacio a tutti

Mi fa piacere che l'ossigeno ti funzioni. A me non fece effetto anni fa purtroppo... e mi fa piacere che vada BENISSIMO, come hai scritto tu...
Di che zona di Napoli sei?

Margherita

Vomero ;)
Bene, bene, bene.....
Grazie a mia moglie Any la vita è sempre meravigliosa, anche con il dolore più forte.....
004407748660776

Offline thevask

• Super utente
« Risposta #8 il: Maggio 01, 2008, 20:43:16 Gio »
Prova a bere una red bull prima di cominciare ad inalare.
A molti evita i rebounds degli attacchi, che sono.... normali (sempre per molti).

Ok provo a procurarmene un pò.....grazie mille  ;)
Bene, bene, bene.....
004407748660776

Offline RRODOLFO

• Utente biotronico
« Risposta #9 il: Maggio 02, 2008, 22:29:43 Ven »

FREDDO SOLO FREDDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline gir_matteo

• Socio Ouch
  • Utente junior
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #10 il: Maggio 06, 2008, 12:48:51 Mar »
Confermo quanto detto da Casper, anche a me succede come a te.

ciao

Teo

Offline thevask

• Super utente
« Risposta #11 il: Maggio 06, 2008, 18:14:48 Mar »
thanks a tutti ;)
Bene, bene, bene.....
004407748660776