Autore Topic: maschera non-rebreathing disponibile  (Letto 16315 volte)

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: maschera non-rebreathing disponibile
« Risposta #30 il: Aprile 14, 2008, 11:35:38 Lun »
Forse non ti è chiaro! A noi non ce ne frega na mazza ne se nel palloncino va l'ossigeno o l'anidride carbonica, a noi interessa la tetta da tastare durante l'attacco perche genera un attivazione ipotalamica che anestetizza la rabbia amigdaliana da cui si genera il flusso energetico di partenza dell'attacco.

Ciò premesso se qualche santa anima si lascia toccare le tette noi stiamo meglio   ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

pero caro Davide, bisogna pensare anche all'effetto positivo cche genera un attivazione ipotalamica che anestetizza la rabbia amigdaliana da cui si genera il flusso energetico di partenza dell'attacco che potrebbero avere le nostre care sorelline grappolate, sicuramente la tetta per loro (magari non tutte) non genera l'effetto positivo come a noi maschetti, quindi proporrei un' alternativa nella maschera in questione , al posto della ormai famosa tetta , vedrei bene una banana.

casper ;)

si ragazzi è la stessa cosa... ma non ve lo avevo detto? che scema!!! l'ho scritto anche su wikipedia. in italia si chiama così perchè l'abbiamo importata dalla Francia, credo. Si trova, si trova. Io ancora non l'ho presa, perchè facciamo corna sto bene. L'ho beccata mentre facevo ricerche per l'ossigeno in piemonte che la vendevano in una farmacia. Dobbiamo chiedere se ce la portano a casa con i bomboloni giganti... Ma mi sa che non devi spremere la tetta, perchè lì ci va l'anidride carbonica che elimini con il respiro... (credo)

La produce sicuramente la P.B.Pharma e costa 5 euro.