A metà febbraio è ricomparsa la mia Bestia (l'avevo persa di vista il gennaio scorso), siccome era qualche anno che non mi facevo una visita, ho pensato di farmi fare la richiesta dal mio medico, chiamo il CUP e mi fissano il primo appuntamento possibile, a giugno.
Dopo qualche giorno, preso dalla disperazione, vado al Centro Cefalee ed, educatamente - ma deciso - spiego di essere nel pieno del grappolo e a giugno sarà tardi. . .mi fissano l'appuntamento dopo 3 giorni.
Finalmente "vomito" davanti al 'professore' tutto il mio male, raccontando vita, morte e miracoli della mia compagna di dolore. Alla fine del colloquio (più che una visita), durato 10 minuti, me ne vado con una ricetta di Imigran (che uso da qualche anno) e il nome di un farmaco: ISOPTIN, dice che devo prenderne una al giorno.
Beh, sarà suggestione ma, da quel giorno, il grappolo è scemato di colpo. .e senza prendere le compresse.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, conoscete l' ISOPTIN? A proposito, ne ho 2 scatole (240mg) con scadenza settembre 2010, se servissero a qualcuno.. M.