Associati anche tu... e accederai all'Area Riservata ai Soci OUCH Italia !!!
Citazione da: siciliano - Febbraio 13, 2008, 13:46:41 MerCitazione da: Barbara - Febbraio 13, 2008, 11:17:57 MerFare sesso in un letto non matrimoniale ti pare assurdo.......................................................................................sono DECREPITA perchè mia pare assurdo, ehm....fare sesso se solo questo ti impedisce di considerarti ragazza .....dobbiamo rimediare...alessandro.....no!no!lasciatemi stare, sto bene così (...diceva il tizio che stava vom..ando!) Alessandro ti,ehm...ringrazio per l'interessamento!
Citazione da: Barbara - Febbraio 13, 2008, 11:17:57 MerFare sesso in un letto non matrimoniale ti pare assurdo.......................................................................................sono DECREPITA perchè mia pare assurdo, ehm....fare sesso se solo questo ti impedisce di considerarti ragazza .....dobbiamo rimediare...alessandro
Fare sesso in un letto non matrimoniale ti pare assurdo.......................................................................................sono DECREPITA perchè mia pare assurdo, ehm....fare sesso
Citazione da: Barbara - Febbraio 13, 2008, 18:17:04 MerCitazione da: siciliano - Febbraio 13, 2008, 13:46:41 MerCitazione da: Barbara - Febbraio 13, 2008, 11:17:57 MerFare sesso in un letto non matrimoniale ti pare assurdo.......................................................................................sono DECREPITA perchè mia pare assurdo, ehm....fare sesso se solo questo ti impedisce di considerarti ragazza .....dobbiamo rimediare...alessandro.....no!no!lasciatemi stare, sto bene così (...diceva il tizio che stava vom..ando!) Alessandro ti,ehm...ringrazio per l'interessamento!è un dovere di un presidente preoccuparsi degli associati e compiere tutti gli sforzi necessari per il raggiungimento della loro serenità, costi quel che costi.alessandro
Fare Sesso?Cos'è......il Sesso....na roba che si mangia......per caso il sale ci vuole
Citazione da: Angelo - Febbraio 17, 2008, 22:53:56 DomFare Sesso?Cos'è......il Sesso....na roba che si mangia......per caso il sale ci vuole No.... ci vuole l'OLIO!!!! (Chiedi a Salvatore...)
Citazione da: Lucius - Febbraio 18, 2008, 12:32:56 LunCitazione da: Angelo - Febbraio 17, 2008, 22:53:56 DomFare Sesso?Cos'è......il Sesso....na roba che si mangia......per caso il sale ci vuole No.... ci vuole l'OLIO!!!! (Chiedi a Salvatore...) ma bravo, ma bravo.....e poi con cosa condiamo l'insalata?