Autore Topic: PIZZA TRA GRAPPOLATI DI MILANO E DINTORNI  (Letto 16634 volte)

Offline Peppermint Patty

• Utente esperto
Re: PIZZA TRA GRAPPOLATI DI MILANO E DINTORNI
« Risposta #60 il: Febbraio 15, 2008, 17:57:46 Ven »
Buona serata a tutti!!!!!
Divertiti e pensateci tanto!!!!!

Baci
Eli
*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*
Voglio avere dei dubbi più chiari
M. Paolini (Aprile '74 e 5)
*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*

M7317

• Visitatore
« Risposta #61 il: Febbraio 15, 2008, 19:01:22 Ven »
Buona pizza. Nemmeno stavolta ce la faccio a venire. >:(
Fate i bravi...

Offline Nikita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
« Risposta #62 il: Febbraio 16, 2008, 08:14:54 Sab »
RAGAZZI ;D ;D ;D ;D che serata splendida! E poi c'è stata una SORPRESONA mica da bau bau micio micio.....LA OMBRY è saltata sul treno e si è aggiunta alla "fratellanza"....SPETTACOLO! Befana, ti ADORO!Mi hai fatto venire una pelle da CAPPONE alta un dito, quando ti ho visto dalla zietta!
Tutti, tutti, tutti FANTASTICI le mie sorelle e i miei fratelli...ragazzi non riesco proprio ad esprimere a parole quello che sento dentro per voi....io, con voi STO BENE...punto!
Se è vero che ridere fa ingrassare, beh, ieri sera personalmente ho preso qualche chilo e ne sono STRAFELICE!
E poi avevamo il piacere di avere 3 angioletti con noi, Giada, Fiaba e il mitico Andrea...bambini vi abbraccio e vi sbaciucchio tutti, mi è spiaciuto non avere anch il mio angioletto, ma purtroppo è andata così.....
Ci sono mancati (e tanto) gli assenti, ragazzi la prossima volta dovete esserci ok???
Quindi : GRAZIE a tutti per avermi fatto trascorrere una serata in FAMIGLIA  :-*
A presto
Barby
Nikita

Offline rellix

• Socio Ouch
  • Super utente
  • keep in tOUCH!
« Risposta #63 il: Febbraio 16, 2008, 15:06:47 Sab »
ciao a tutti!
sono contenta di sapere che siete stati bene e avete magnato, bevuto e fatto un sacco di risate! credo sia la cura migliore!
io ero a cena con la bestiaccia che mi vuole così bene che ha deciso di starmi "vicina vicina" tutto il giorno e anche la notte! che carina che è!
comunque vi ho mandato un sms sul cell della mia gemella, ma mi sa che se n'è accorta troppo tardi per leggervelo! è proprio la mia gemella anche in questo!
insomma io sono stata con voi con il cuore!
 alla prossima e buon week end a tutti!
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #64 il: Febbraio 16, 2008, 15:33:35 Sab »
Ciao cari ;)
Ieri sera ce la siamo proprio spassata!!!
Voi che non c'eravate ci siete mancati da matti, ci rifaremo al meeting ;) ;D
Abbiamo però ricevuto qualche piacevolissima grappolotelefonata da Fabio, Luciano e il messaggio di Barbara ;) :-*

Come sempre è un piacere ritrovarsi anche solo per una pizza o per due chiacchere....non c'è mai abbastanza tempo per godersi la compagnia di tutti!
Certo che la guest star della serata è stata la nostra Ombry...ci ha fatto veramente una carrambata!!!! ;)
Pensate che ha mentito spudoratamente quando mentre andavo a MI l'ho chiamata e mi chiede: Cosa stai facendo?
io: come cosa sto facendo...sto andando alla pizza tra grappolati ricordi???
lei: accidenti me l'ero proprio dimenticata....
e mezz'ora dopo era seduta accanto a me!!!!! ;) ;D ;D ;D
CHE ATTRICE!!!!! ;D ;D ;D ;D

E Selvatica???? ;D
ad un certo punto io ero vicino ad Enrico e la zia Dany e stavamo chiaccherando appunto della grappoleria...Selvatica si avvicina al tavolo ed inizia a sparecchiare...si avvicina un po al punto dove eravamo noi e casualmente Enrico si gira verso di lei....ahahhaha si è trovato il naso ad altezza "davanzale fiorito".....ahahahha dovevate vedere la faccia del nostro Enrico :o :o :o :o ;) ;D :P

Alle prossime occasioni!!! :-*

« Ultima modifica: Febbraio 16, 2008, 21:41:30 Sab da Barbara BG »
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Angelo

• Utente junior
  • **
« Risposta #65 il: Febbraio 16, 2008, 16:13:23 Sab »

Come sempre è un piacere ritrovarsi anche solo per una pizza o per due chiacchere....non c'è mai abbastanza tempo per godersi la compagnia di tutti!

Heilà complimenti a tutti e grazie della bella serata, bhè non sò che dire.......
grazie........

Barbara ...... la foto non ti rende giustizia ;)  ;D
Barbara bg..... complimenti per il fisichino :o  ;)  ;D
Ombry..... che decoltè  :o mi sa che mi ha pure beccato mentre sbirciavo  :-[
E la Zietta .......una sola parola per descriverla MITICA  :)
e tutti gli altri............... simpaticissimi

A quando il prossimo giro?
« Ultima modifica: Febbraio 16, 2008, 16:19:22 Sab da Angelo »
Pensa come se non dovessi mai morire, vivi come se dovessi morire domani.

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #66 il: Febbraio 16, 2008, 18:40:20 Sab »
felice che ve la siate goduta, da parte mia mi rifarò al meeting eh eh

casper ;)

Skianta

• Visitatore
« Risposta #67 il: Febbraio 16, 2008, 19:50:21 Sab »
Veramente una bellissima serata eravamo in parecchi sembrava un minimeeting.

Mitica davvero la nostra Ombra che per partecipare si è fatta una sfacchinata mica da ridere, me la sono trovata di fronte che quasi non ci credevo.

Nella zona devo dire che iniziammo ad essere parecchi quindi si può anche organizzare più spesso. Chissà magari la prossima volta ci troviamo anche qualche romano o qualche siciliano.

Evvai ;) ;) ;)

Offline Luca 73

• Amministratore
  • Utente sublime
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
« Risposta #68 il: Febbraio 16, 2008, 23:50:52 Sab »
Grazie a tutti per la fantastica serata trascorsa in compagnia di chi c'era ,ma anche di ci ha pensato.
Come sempre rivedervi è motivo di gioia e dal mio punto di vista un momento per ricaricarmi dell'energia fantastica che mi trasmettete.
Un bacio e un abbraccio a tutti.
Vi voglio bene.
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline Angelo

• Utente junior
  • **
« Risposta #69 il: Febbraio 17, 2008, 09:43:08 Dom »
Grazie a te Luca e piacere mio di averti conosciuto e alla prossima  ;)
Pensa come se non dovessi mai morire, vivi come se dovessi morire domani.

Offline la zia Dany

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #70 il: Febbraio 17, 2008, 20:35:47 Dom »
Eccomi qui!!!!! sabato mattina sono partita e sono appena ritornata e mi sono collegata immediatamente perchè non vedevo l'ora di ringraziare tutti i partecipanti alla pizzata, è stato veramente un mini meeting.
Che dire...sono stata benissimo con tutti voi!!!!!!!!!!
Sin dalla mattina sapevo dell'arrivo di quella pazzerella della Ombry, voleva farvi una sorpresa e ce l'ha fatta .... perdonatemi tutti se ho mantenuto il segreto, ma altrimenti se l'avessi detto dove stava la sorpresa?????? Sei una grande!!!!
Mi ha fatto molto piacere conoscere ed avere con noi Angelo e Gumaco due belle personcine come noi, perchè tutti noi siamo delle belle personcine.
Per la serie a volte tornano c'era anche Genna!!!!!!!!!che ho rivisto con molto piacere al quale mi sento di dire di non mollare mai....
e che dire di tutto il resto del "GRUPPOLO" Grazie ragazzi mi avete ricaricato e a proposito di ricarica credo che tutti ne abbiamo bisogno, quindi non perdiamoci di vista.
Un grazie particolare da parte mia ma penso e mi sento di farlo a nome anche della Ombry e della Barbara all'autista dell'anno " Enrico"che devo dire era un pò frastornato con in macchina tre belle chiacchierine come noi e che ormai sarà da adesso in poi, prenotato per gli spostamenti, almeno per il mio, visto che abitiamo di fronte.

Vi voglio bene ragazzi.
un abbraccio a tutti quanti anche a quelli che non c'erano e che volendo si potranno unire alla prossima.
la zia Dany

Offline Enry

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
« Risposta #71 il: Febbraio 18, 2008, 08:51:44 Lun »
wowowow vewdo che avete fatto follie eh! hihih

sono contenta che vi siete divertiti
 :) un bacio
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #72 il: Febbraio 18, 2008, 11:12:13 Lun »
sono veramente contento (e un pò invidioso) per la vostra serata.
alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline Ombry79

• Utente beato
  • La vita è transitoria come un canto d'uccello...
« Risposta #73 il: Febbraio 18, 2008, 11:28:05 Lun »
Ma ciao Befanelli! ;)
Riesco a collegarmi solo ora dopo uno dei week più meravigliosi degli ultimi tempi! :P
Rivedervi è stato splendido!
Non mi viene un'altra parola!
Siete tutti magnifici ragazzi! 8) 8)
Grazie prima di tutto alla Zia Deny che anche all'ultimo minuto mi ha ospitato a casa sua: mi hai fatta davvero sentire a casa! Ed è una sensazione inebriante! :-*
Grazie alla mia bellissima sorellina BArbara Bg che mi ha coccolata tutta la sera! :-*
Grazie a Barbara di Milano (altra sorellina gnocca!!) che mi ha fatto il sorriso più luminoso dell'universo!  :-*
Grazie ad Enrico che è stato davvero splendido fino all'ultimo secondo! Sei speciale! :-* :-*
Grazie ad Enzo (anche della buonanotte) che ha una verve incredibile! :-* :-*
Ad Angelo che ho avuto il piacere di conoscere! Spero di rivederti al più presto! :-* (Anche al tuo amico un saluto)
A luca e Betty e al piccolo instancabile Andrea! Siete una famiglia speciale! :-* :-*
A Skianta che ho avuto il piacere di avere vicino tutta la sera! E alla sua meravigliosa moglie Annalisa che è una donna incantevole! Anche le sue figlie sono incredibili! Adorabili! :-* :-* :-*
A Genna che non conoscevo ma che sembra davvero speciale! (MA che bello sei???) ;)
A Gumaco che quasi si è dovuto inginocchiare per darmi un bacio (ma quanto sono bassa?) :-[ :-*

E adesso se ho dimenticato qualcuno Fucilatemiiiiiiiiiiiii!!!!!
 ;D ;D ;D ;D ;D

Grazie ragazzi! Vi voglio bene! A tutta la famiglia!!! :'( (sono lacrime di commozione!)

Ci vediamo al meeting!!!!!!!!!!!!!!!!

BAciiiiiiiii

La Ombry
LA VITA E' UNA SOLA: VIVILA!!!

Baldessari Ombretta
Socia O.U.C.H. Italia Onlus
329/5334785

Skianta

• Visitatore
« Risposta #74 il: Febbraio 19, 2008, 07:25:27 Mar »
MITICA OMBRY  ;) ;) ;) ;) ;)