però oggi a mezzogiorno ero fuori a pranzo al ristorante e si mangiava bene e ho bevuto un bichhiere di vino rosso, dopo circa mezz'ora è scoppiato un attacco fortissimo
Caro Oblitas, io credo che la prevenzione durante il grappolo sia una delle migliori terapie, oltretutto quando si sta assumendo verapamil e si ottiene una buona copertura e da pazzi (mio personalissimo pensiero) indursi attacchi anche perchè la bestia non aspetta altro per uscire fuori e spaccarti il cranio come solo lei sa fare.
Sappiamo benissimo che l'alcool e uno dei piu forti e comuni trigger, quindi credo sia necessario evitarne tassativamente l'assunzione in grappolo, poi chiaramente ognuno di noi si comporta come meglio crede, ma a me sinceramente pare una cosa abbastanza incoerente cedere al vizio sapendo che poi devo correre ai ripari, quando cmq i ripari sono esclusivamente farmaci.
Io, durante il grappolo rinuncio tassativamente a tutto cio che potrebbe scatenarmi un attacco senza nessuna difficolta, anzi, approfitto della mia cara bestiolina per dare al mio corpo una buona e sana ripulita .
Ribadisco che la ch e molto soggettiva e ognuno si comporta come meglio crede, so di cronici che bevono tranquillamente il bicchieruzzo di vino, tanto l'attacco uscirebbe cmq, addirittura ho saputo di un cronico con un attacco al giorno che al mattino si induceva forzatamente l'attacco con un bicchierino di whisky per poi , ad attacco avvenuto spararsi l'iniezione di imigran e stare cosi tutto il giorno senza piu pensare alla ch.
Un altra cosa, Obli, tu hai mai provato a contrastare l'attacco con l'ossigeno? Con me funziona alla grande.
Un abbraccio
casper