Autore Topic: Ho provato l'IMIGRAN!!!  (Letto 5322 volte)

Offline rellix

• Socio Ouch
  • Super utente
  • keep in tOUCH!
Ho provato l'IMIGRAN!!!
« Risposta #15 il: Febbraio 12, 2008, 13:53:36 Mar »
grazie ragazzi!
già sentivo la vostra mancanza. purtroppo in questi giorni ho il pc in assistenza e quindi riesco a collegarmi solo dall'ufficio. dove peraltro dovrei fare anche altro...ma ora vorrei solo leggere le innumerevoli pagine di questa isola felice!!!
grazie per le indicazioni. mi piacerebbe venire anche a roma, ma probabilmente quel week end sarò via per lavoro però non ho ancora capito dove sarà la pizzata! scusate ma la ch e l'età mi rimbabiscono un po'!
sicuramente la prima cosa che voglio fare è provare la terapia dell'acqua di cui nessuno mi aveva mai parlato (anche perchè fino ad oggi non conoscevo praticamente nessuno con la ch come la mia). essendo cronica potrei già provarla stanotte. devo riuscire a vincere la tentazione di non spararmi un metacen per prevenire.
sono contenta di avere una gemella! ciao cara!
la cosa fantastica è che siamo tutti tosti e SEMPRE PIU FORTI DEL MOSTRO!
un abbraccio. vado a spulciare il forum, poi tanto torno! e chi vi molla più!!!!
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)

Offline Gabriele85

• Super utente
  • W l'OUCH!!!
Ho provato l'IMIGRAN!!!
« Risposta #16 il: Febbraio 12, 2008, 14:05:23 Mar »
Benvenuta anche da parte mia. Considerati fortunata ad avere trovato questo sito e questo forum sparso per i meandri della rete... a me mi ha aiutato e continua ad aiutarmi ancora molto.

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
Ho provato l'IMIGRAN!!!
« Risposta #17 il: Febbraio 12, 2008, 14:33:49 Mar »
grazie ragazzi!
già sentivo la vostra mancanza. purtroppo in questi giorni ho il pc in assistenza e quindi riesco a collegarmi solo dall'ufficio. dove peraltro dovrei fare anche altro...ma ora vorrei solo leggere le innumerevoli pagine di questa isola felice!!!
grazie per le indicazioni. mi piacerebbe venire anche a roma, ma probabilmente quel week end sarò via per lavoro però non ho ancora capito dove sarà la pizzata! scusate ma la ch e l'età mi rimbabiscono un po'!
sicuramente la prima cosa che voglio fare è provare la terapia dell'acqua di cui nessuno mi aveva mai parlato (anche perchè fino ad oggi non conoscevo praticamente nessuno con la ch come la mia). essendo cronica potrei già provarla stanotte. devo riuscire a vincere la tentazione di non spararmi un metacen per prevenire.
sono contenta di avere una gemella! ciao cara!
la cosa fantastica è che siamo tutti tosti e SEMPRE PIU FORTI DEL MOSTRO!
un abbraccio. vado a spulciare il forum, poi tanto torno! e chi vi molla più!!!!

ecco qua tutte le informazioni per la pizzata:
http://www.grappolaiuto.it/smf/index.php?topic=5886.0

casper ;)

Offline tony

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • let's fuck the beast
Ho provato l'IMIGRAN!!!
« Risposta #18 il: Febbraio 12, 2008, 14:46:39 Mar »
rellix, credo tu non abbia menzionato l'uso di ossigeno per placare (a volte stroncare) l'attacco. Se l'hai fatto, mi spiace ...... (la demenza senile incalza....  ;D).

la medicina non deve dare più giorni alla vita, ma più vita ai giorni.

Life is a terminal disease resulting in death. Enjoy it while you can.

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
Ho provato l'IMIGRAN!!!
« Risposta #19 il: Febbraio 12, 2008, 15:20:49 Mar »
rellix, credo tu non abbia menzionato l'uso di ossigeno per placare (a volte stroncare) l'attacco. Se l'hai fatto, mi spiace ...... (la demenza senile incalza....  ;D).

non vorrei errare, anch'io ho la sclerosi che ormai viaggia, ma mi pare che nel primo post in cui è apparsa la dolce Barbara abbia citato l'ossigeno, addirittura se non erro, ci ha anche segnalato due regioni in cui è problematico reperirlo.
Oilà Tony, gli anni son quel che sono, bisognerà che ti ci abitui, l'importante è rimanere giovani nel cuore  :)

casper ;)

Offline tony

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • let's fuck the beast
Ho provato l'IMIGRAN!!!
« Risposta #20 il: Febbraio 12, 2008, 15:44:52 Mar »
......l'importante è rimanere giovani nel cuore  :)

ed anche ...altrove (visto che le fanciulle parlano di serotonina invalidante)   ;D

la medicina non deve dare più giorni alla vita, ma più vita ai giorni.

Life is a terminal disease resulting in death. Enjoy it while you can.

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
Ho provato l'IMIGRAN!!!
« Risposta #21 il: Febbraio 12, 2008, 16:00:58 Mar »
......l'importante è rimanere giovani nel cuore  :)

ed anche ...altrove (visto che le fanciulle parlano di serotonina invalidante)   ;D

altrove lo saremo SEMPRE...finchè morte non ci separi eh eh  ;)

casper ;)

Offline rellix

• Socio Ouch
  • Super utente
  • keep in tOUCH!
Ho provato l'IMIGRAN!!!
« Risposta #22 il: Febbraio 12, 2008, 16:32:51 Mar »

certo che l'ho citato! è la mia salvezza!
come potrei dimenticare le mie inseparabili bombolozze!
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)

Offline rellix

• Socio Ouch
  • Super utente
  • keep in tOUCH!
Ho provato l'IMIGRAN!!!
« Risposta #23 il: Febbraio 12, 2008, 16:56:21 Mar »

non vorrei errare, anch'io ho la sclerosi che ormai viaggia, ma mi pare che nel primo post in cui è apparsa la dolce Barbara abbia citato l'ossigeno, addirittura se non erro, ci ha anche segnalato due regioni in cui è problematico reperirlo.
Oilà Tony, gli anni son quel che sono, bisognerà che ti ci abitui, l'importante è rimanere giovani nel cuore  :)

casper ;)
grazie casper, menomale che ho un testimone!
tony, già sono rintronata dai pugni in faccia che mi tira la bestiaccia, non farmi sentire più rinco ancora!!! i love oxygen!

Offline la zia Dany

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W questo FORUM!!!
Ho provato l'IMIGRAN!!!
« Risposta #24 il: Febbraio 12, 2008, 22:02:42 Mar »
Ciao Barbara anche se in ritardo ti dò il benvenuto in questa grande famiglia.
Mi piacerebbe che tu venissi alla pizzata di venerdi' sera con noi , visto che poi forse al meeting a Roma non potrai esserci, anche perchè è un modo per cominciare a conoscere una parte di pazzi scatenati quali siamo noi sofferenti di CH. Vedi di fare il possibile, se poi ti serve uno strappo o serve che ci si trovi da qualche parte per far carovana ci possiamo organizzare.
Dai unisciti al GRUPPO DI GRAPPOLATI!!!!!!!!
spero di conoscerti..per adesso resta sintonizzata

ciao
la zia Dany

Offline Ale dejan

• Super utente
  • Laetus deget cui licet in diem dixisse: vixi.
Ho provato l'IMIGRAN!!!
« Risposta #25 il: Febbraio 13, 2008, 10:36:11 Mer »
ciao, sono barbara, appena approdata a questo sito.
beh, ora sono qui anch'io, sinceramente con nessuna speraza di risolvere la mia vita, ma due chiacchiere con voi mi fanno piacere perchè mi sento meno sola in questo abisso di dolore che pochi conoscono.

Benvenuta cara Barbara (anche se con un pò di ritardo)...................................... ::)
per quanto riguarda le due chiacchere conta pure su di me!

Rimani con noi

Alessandra Gioia
Segretaria O.U.C.H. Italia Onlus
393/0840275

Non eum appellamus beatum cui sunt maxime divitiae, sed eum qui sorte sua contentus sit.

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
Ho provato l'IMIGRAN!!!
« Risposta #26 il: Febbraio 13, 2008, 13:40:02 Mer »
ciao, sono barbara, appena approdata a questo sito.
soffro di cefalea a grappolo

Benvenuta Barbara, rilassati e mettiti comoda. Hai trovato casa.
alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline rellix

• Socio Ouch
  • Super utente
  • keep in tOUCH!
Ho provato l'IMIGRAN!!!
« Risposta #27 il: Febbraio 13, 2008, 15:24:04 Mer »
grazie anche a voi ragazzi, devo dire che mi sento molto a mio agio qui con voi, finalmente ho trovato chi parla la mia lingua!
per la pizzata sono ancora in stand-by per la bimba, ma domani mattina dovrei sapere se riesco o no a venire. nel caso c'è qualcuno che parte da milano città?
baci a tutti adorati grappolelli!

Skianta

• Visitatore
Ho provato l'IMIGRAN!!!
« Risposta #28 il: Febbraio 13, 2008, 20:48:25 Mer »
Ma che dici stand by per la bimba?  Portala con te, io porto le mie due bimbe.

Se serve un tiro io attraverso milano per tornare a casa, da sud a nord, se serve un passaggio famme sapè  3386085553

Offline rellix

• Socio Ouch
  • Super utente
  • keep in tOUCH!
Ho provato l'IMIGRAN!!!
« Risposta #29 il: Febbraio 14, 2008, 10:14:33 Gio »
grazie skianto di skianta!
ti faccio sapere!
mi sono salvata il tuo nr!