Autore Topic: Voglio un grido di rabbia  (Letto 4990 volte)

Offline tony

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • let's fuck the beast
Re: Voglio un grido di rabbia
« Risposta #45 il: Gennaio 16, 2008, 13:12:47 Mer »
casper la spaccherà  ;D
è abituato a domare ben altri fuochi, questa è solo una temporanea 'fastidiosa' visita   ;)
la medicina non deve dare più giorni alla vita, ma più vita ai giorni.

Life is a terminal disease resulting in death. Enjoy it while you can.

Offline Gabriele85

• Super utente
  • W l'OUCH!!!
« Risposta #46 il: Gennaio 16, 2008, 21:58:34 Mer »
Devo dire che è davvero dura perchè questa s*****a ti condiziona in tutto quello che fai (almeno nel mio caso) durante ogni attacco la paura di morire c'è sempre che dire... la sua più grossa vittoria (lo devo riconoscere purtroppo) è stata quella di farmi uscire dalla cover band hard rock di cui io facevo parte... ci tenevo tanto a fare il musicista "on the road"...  :'(

MARIA FRANCESCA

• Visitatore
« Risposta #47 il: Gennaio 17, 2008, 09:15:28 Gio »
Devo dire che è davvero dura perchè questa s*****a ti condiziona in tutto quello che fai (almeno nel mio caso) durante ogni attacco la paura di morire c'è sempre che dire... la sua più grossa vittoria (lo devo riconoscere purtroppo) è stata quella di farmi uscire dalla cover band hard rock di cui io facevo parte... ci tenevo tanto a fare il musicista "on the road"...  :'(

Pensa Gabriele che io (come secondo lavoro) collaboravo con un'azienda che seleziona vini e ho dovuto lasciare perchè non posso piu' fare le degustazioni di vini......

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #48 il: Gennaio 17, 2008, 14:34:28 Gio »
ragazzi , animo su, non credo di essere piu forte di voi, si, la mia ch è episodica e ciò aiuta non poco ma vi garaintisco che in 35 anni di sano confronto con la bestia non gli ho mai permesso di farmi rinunciare a nulla. ;D
Gabriele, anch'io anni fa avevo sogni di gloria, suonavo la batteria in un rock\blues band  e quando ho mollato non è stata la ch ma bensi matrimonio e figli eh eh   :P
Maria Francesca, purtroppo in grappolo l'alcool non si puo proprio prendere... ::)
FORZA RAGAZZI, NON MOLLARE MAI

casper ;)

Offline Jollydev

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
Re:Voglio un grido di rabbia
« Risposta #49 il: Gennaio 17, 2008, 17:24:05 Gio »
Bella lì Jolly te l'appoggio.  ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Anche se lo sconforto spesso ci assale e s'impossessa di noi, poi passa per far splendere ancora un po di sole.

La quoto di nuovo perchè sta risposta mi piace...

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #50 il: Gennaio 17, 2008, 22:29:26 Gio »
e a noi piace la tua nuova fotina.....SPETTACOLO!!!

casper ;)

Offline la zia Dany

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W questo FORUM!!!
Re:Voglio un grido di rabbia
« Risposta #51 il: Gennaio 19, 2008, 00:17:51 Sab »
Bella lì Jolly te l'appoggio.  ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Anche se lo sconforto spesso ci assale e s'impossessa di noi, poi passa per far splendere ancora un po di sole.

La quoto di nuovo perchè sta risposta mi piace...

Ma chi sei??????????????????????????? Ma che foto hai tirato fuori!!!!!!!!!!!!  Cosa ti è successo, hai cambiato nick, continui a cambiare la  foto mi confondi le idee......soprattutto confondi le idee a chi non ti ha mai visto!!!!!!!!!!!!!
un bacio
la zia Dany