Autore Topic: Deltacortene  (Letto 21998 volte)

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: Deltacortene
« Risposta #30 il: Dicembre 13, 2007, 11:16:37 Gio »
si il gastroprotettore ce l'ho ma io credo che isoptin mi abbia intoppato e la nausea era dovuta a quello... Poi io pensando alla nausea ho mangiato cibi anti-nausea tipo patate, riso... che mi hanno intoppato ancora di più! Ieri sera invece ho preso una minestrina di verdure e prugne e stamattina sto un po' meglio. Poi ovvio che non ho smaltito tutte le medicine e quindi un po' di intossicazione rimane. Comunque vado per la guarigione e remissione!!!!! Evviva

Offline Nikita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.496
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: Deltacortene
« Risposta #31 il: Dicembre 13, 2007, 11:32:22 Gio »
GREAT!  :-*
Baby
Nikita

Offline Peppermint Patty

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 375
Re: Deltacortene
« Risposta #32 il: Dicembre 13, 2007, 11:39:16 Gio »
[...] Comunque vado per la guarigione e remissione!!!!! Evviva


Che bellissima notizia!!!!
Speriamo che sia una lunga remissione!!!!!
*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*
Voglio avere dei dubbi più chiari
M. Paolini (Aprile '74 e 5)
*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re: Deltacortene
« Risposta #33 il: Dicembre 13, 2007, 12:36:14 Gio »
Bene jude!
Dai che tra un po' niente più male e tanta tanta kakka in libertà!!!

Per il CLISTERONE bisognerebbe aprire un thread a parte, ma poi Alfo lo monopolizzerebbe.... meglio parlarne direttamente al prossimo Meeting... :)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Nikita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.496
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: Deltacortene
« Risposta #34 il: Dicembre 13, 2007, 12:38:19 Gio »
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Baby
Nikita

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: Deltacortene
« Risposta #35 il: Dicembre 13, 2007, 14:36:22 Gio »
. Comunque vado per la guarigione e remissione!!!!! Evviva


evviva
alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.135
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: Deltacortene
« Risposta #36 il: Dicembre 13, 2007, 15:38:01 Gio »
OOOOKKKKKKKK MAAA BENEEEEEEEEE

casper ;)

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: Deltacortene
« Risposta #37 il: Dicembre 19, 2007, 08:10:55 Mer »
Accidenti!!! Questo cortisone non funziona!!! Mi hanno riaumentato la dose sia del deltacortene che del verapamil... Almeno gli attacchi però sono più sopportabili e non sto quasi assumendo imigran... Sta bestiaccia questa volta non ne vuole proprio sapere di andarsene!!! E stiamo a 4 mesi ininterrotti...

Ma io la sconfiggerò!!!!! Perchè voglio brindare a vino rosso con la bottiglia di Peppe al prossimo meeting!!!!

Offline Nikita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.496
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: Deltacortene
« Risposta #38 il: Dicembre 19, 2007, 09:28:47 Mer »
Azz....mi spiace davvero TANTO.....se ti può consolare, io sto giro sono in grappolo da 7 mesi.....YPPY YAH YEH!
Consiglio spassionato (perchè mi sa che sono messa così male per via di svariati mix che mi hanno fatto fare i medici + ci ho messo io del mio interrompendo forse troppo presto Isoptin...)...penso che continuare a aumentare/scalare/cambiare medicina faccia solo IL GIOCO DELLA BESTIA...Personalmente ho fatto circa 1 mese senza prendere NIENTE (per "depurarmi")...è stato un mese INTENSO, con una media di 2/3 attacchi a notte... :'( poi ho ricominciato MOLTO LENTAMENTE con Ispotin retard (120mg mattino+120mg sera)...x 1 settimana...ora ho aggiunto 120mg anche a pranzo e, se la testa tace...proseguo così...per ALMENO un paio di mesi...poi, vedrò...intanto è da qualche giorno che ho solo qualche shadow...ma nulla in confronto ai giorni scorsi (ieri mi è venuto un attaccuccio di emicrania con una bella aura di un'oretta...ma va bene!)...occhio, soprattutto, a "giocare" con il cortisone.... Tienici informati...per ora un grande abbraccio e tieniti pronta per il prossimo meeeeting perchè voglio prendermi una SBORNIA da URLO (insieme a te e Peppe, of course!)...per gli auguri natalizi ci risentiamo nei prossimi giorni :-*
Baby
Nikita

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.135
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: Deltacortene
« Risposta #39 il: Dicembre 19, 2007, 21:53:43 Mer »
Azz....mi spiace davvero TANTO.....se ti può consolare, io sto giro sono in grappolo da 7 mesi.....YPPY YAH YEH!
Consiglio spassionato (perchè mi sa che sono messa così male per via di svariati mix che mi hanno fatto fare i medici + ci ho messo io del mio interrompendo forse troppo presto Isoptin...)...penso che continuare a aumentare/scalare/cambiare medicina faccia solo IL GIOCO DELLA BESTIA...Personalmente ho fatto circa 1 mese senza prendere NIENTE (per "depurarmi")...è stato un mese INTENSO, con una media di 2/3 attacchi a notte... :'( poi ho ricominciato MOLTO LENTAMENTE con Ispotin retard (120mg mattino+120mg sera)...x 1 settimana...ora ho aggiunto 120mg anche a pranzo e, se la testa tace...proseguo così...per ALMENO un paio di mesi...poi, vedrò...intanto è da qualche giorno che ho solo qualche shadow...ma nulla in confronto ai giorni scorsi (ieri mi è venuto un attaccuccio di emicrania con una bella aura di un'oretta...ma va bene!)...occhio, soprattutto, a "giocare" con il cortisone.... Tienici informati...per ora un grande abbraccio e tieniti pronta per il prossimo meeeeting perchè voglio prendermi una SBORNIA da URLO (insieme a te e Peppe, of course!)...per gli auguri natalizi ci risentiamo nei prossimi giorni :-*
Baby

condivido, approvo e mi aggiungo per la sbornia al meeting

casper ;)

Offline Nikita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.496
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: Deltacortene
« Risposta #40 il: Dicembre 20, 2007, 11:16:16 Gio »
Pierone, occhi che in qualità di novello tesoriere...NON PUOI BERE.... ;D
Bacccccccioooooonneeeee
Baby
Nikita

Offline andrea_mi

  • Utente junior
  • **
  • Post: 79
Re: Deltacortene
« Risposta #41 il: Dicembre 20, 2007, 16:04:01 Gio »
Beh :-\ se devo dire la mia sul deltacortene MAI PIU' solo 50 mg sono dosi da cavallo, anch'io all'inizio ho avuto ottimi risultati dal giorno successivo all'assunzione zero attacchi ma poi coi successivi grappoli non funzionava allora mi avevano prescritto di passare al Soldesam in punture una bomba ma una serie ti effetti collatarali.
Per me il cortisone a finito di esistere troppo distruttivo
A presto

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: Deltacortene
« Risposta #42 il: Dicembre 22, 2007, 07:15:29 Sab »
sto notando... ieri ho telefonato alla dottoressa e mi ha detto che forse abbiamo scalato troppo presto e...
SONO TORNATA A 75mg al giorno!!! Evviva!!! Effettivamente credo anche io che questo su e giù di dosi non faccia bene per niente, però se in questo momento la dott mi dice di fare così devo fidarmi per forza sennò che ci sono andata a fare??? dopo questo periodo di sperimentazione deciderò se va bene...

Offline Peppermint Patty

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 375
Re: Deltacortene
« Risposta #43 il: Dicembre 22, 2007, 16:57:34 Sab »
sto notando... ieri ho telefonato alla dottoressa e mi ha detto che forse abbiamo scalato troppo presto e...
SONO TORNATA A 75mg al giorno!!! Evviva!!! Effettivamente credo anche io che questo su e giù di dosi non faccia bene per niente, però se in questo momento la dott mi dice di fare così devo fidarmi per forza sennò che ci sono andata a fare??? dopo questo periodo di sperimentazione deciderò se va bene...

Spirito giusto e buono! Che spesso a me manca, soprattutto per quanto riguarda i farmaci...
Spero che ti passi presto e che torni il bel periodo di remissione!!!!  :-*
*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*
Voglio avere dei dubbi più chiari
M. Paolini (Aprile '74 e 5)
*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*