Salve a tutti, mi sono appena iscritta e ho bisogno urgente di un vostro consiglio, vedo che avete esperienza con questo problema.
Il mio fidanzato è all'estero per lavoro.
E' sempre stato bene.
Mi ha appena detto che stamattina è stato malissimo: dolore lancinante sopra il sopracciglio dell'occhio sinistro, come un chiodo... Ha detto che era un dolore pazzesco, roba da rantolare per terra... Si è buttato sul letto e si contorceva come
un serpente dal dolore, credeva di perdere i sensi. Tutto è iniziato perchè ha stretto gli occhi per la luce e poi e’ arrivato il dolore, così mi ha detto.
Gli era già successo una prima volta qualche mese fa, in Italia... precisamente una mattina, appena alzato dal letto.
E poco fa di nuovo, un terzo episodio.
Che gli sta succedendo?
??
Gli ho detto di andare dal medico, intanto ho fatto un giro su google e sono arrivata qua: può essere cefalea a grappolo? Ho letto qualcosa: è terribile!
Ma si può curare? Ci si convive? Si aggraverà?
Scusate ma sono abbastanza agitata.
Può aver influito il cambio di fuso, di orari di lavoro (adesso al mattino si alza alle 3, ora italiana) e di clima (è in medio oriente, con 32 gradi)
E' partito lunedì, si deve ancora abituare...
Ripeto, è sempre stato abbastanza bene, pur essendo da tempo soggetto a mal di testa (lo so, è un'altra cosa, ma magari predispone...). E poi negli ultimi tempi ha iniziato ogni tanto a lamentare nausea, vertigini... Erano sintomi predittivi dell'arrivo di questa malattia?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Mi riservo di leggere tutti i post del vostro forum quando avrò più tempo, ora sono troppo preoccupata...