Complimenti, sei una ragazza in gamba, sei giovane e già a buon punto! non posso dire " ti capisco", ma cerco di comprenderti e ho una spiccata attitudine all'immedesimazione, anche emotiva. Grande causa di alcuni miei mali , ma gran potenziale di comprensione e generatore di rabbia.
Se ho capito bene quì il vero valore è stata l'amicizia, se hai mandato a monte una vacanza per dei suoi problemi di cuore, scusa ma tanto di cappello. Sei un anima nobile, da conoscere proteggere e salvaguuardare, quasi una bestia rara al mondo di oggi.
S'allinea il tutto. (anche il grappolo) La vacanza non è certo persa, è solo rimandata, quindi più attesa, quindi più desiderata ancora, quindi sarà più goduta. Pensatela, pianificatela , veditela con l'occhio della tua immaginazione. Ne godrai qualche emozione, e psicodinamicamente ne metterai tasselli inconsci indelebili. "Causa effetto -potenzialità di psiche"
Se hai una cosa da tanto tempo ti ci abitui, anche se è bellissima, diventa normale; poco goduta; (in senso lato)
Se la desideri da una vita, appena la ottieni sei al settimo cielo ma dopo un po scema via piano piano e diventa normale. "L'inerzia"
I bambini esaltano questo principio; è radicato è di base. E' il principio di entrare in tolleranza farmacologica rispetto ad un dato farmaco; avviene lo stesso con le emozioni. In molti casi sono associabili, le emozioni, al comportamento di sostanze (droghe) in grado di superae la corteccia ed influenzare certi sistemi neuroendocrini di base.
Perfino l'economia e il diritto ne hanno dedicato delle osservazioni in merito. Il bisogno di dover soddisfare sempre esigenze/desideri comunque diversi perche devono generare emozioni diverse, le più random, quelle più necessarie o più deleterie ma comunque scritte dai principi dell'evoluzione delle speci e dalla programmazione inconscia cerebrale che ci influenza, e alla quale abbiamo dato origine al momento in cui ci siamo interfacciati con l'esterno o forse ancor prima; al momento della nascita delle emozioni, in fase neo natale.
Sai tornare indietro, fino a prima di nascere? Emozionalmente? è molto raro e strano, provi una strana dimensione che non riesci a spiegare e a trasporre nella nostra sotto forma di immagini o emozioni o altro che faccia parte di sensi conosciuti.
Sto modulando la frequenza dell'eletttroencefalo in questo stesso momento, sono quasi a balla. Sai che si passa da Thetra ad alfa con il solo uso del pensiero. Con l'auto controllo ci si può addormentare in pochi minuti programmando il tempo del sonno. La sfera motivazionale riesce a darti queste potenzialità .
Se vuoi piccola anima, ti metto a disposizione tutto quello che ho sperimentato su di me.
Le emozioni sono potentissime. Come diceva qualcuno, non scambierei tutta la droga del mondo per un grammo della mia adrenalina.
In quanto alla corrente, che ti gira in tra a capa. I neuroni sono assimilabili ad elettroni e viaggiano sui loro circuiti organici. La corrente elettrica e l'elettromagnetismo sono molto vicini ad alcuni principi di base di funzionamento del ns sistema di comunicazione basale nel cervello. Le forze fisiche in gioco sono paragonabili, influenzabili reciprocamente. Molte similitudini si possono fare.
Puoi essere antenna o trasmittente se vuoi.
Secondo me la CH è quasi compresa nel suo globale.
Non escludo neanche che il passaggio attraverso la comprensione consapevole possa generare miracoli.
Io ti faccio vedere che gli rompo il Cu.lo, se deve vivere COMANDO IO altrimmenti MANIPOLO IO, ma se possibile deve schiattare anche a duro prezzo.
"Grazie CH, non ti dico che debole ero prima che tu mi temporasti."
Se tiri indietro le emozioni e "Ti scusi ancora per losfogo" ti maltratto come farei con una belva che moccica la mia bambina!!!! Significa che ti ho sopravvalutato e che non hai capito quanto è grande questo forum hehehehehehe
TVB
Grazie Skianta, tutto il tuo messaggio mi ha commosso.
Che dire, si io l'ho chiamata sfig.a la vacanza saltata, ma la realtà .... non è stato un imprevisto dell'amica, ma piuttosto una ferita di quelle che bruciano di un amica.
Sai, sto cercando di riprendermi dalla corrente che circola nel mio cervello.... ho cambiato vita in qs periodo, volevo solo un poco di relax con un amica, una cosa normale, e proprio adesso tam.... una lancia nel cuore.
I miei amici mi dicono che sono troppo sensibile, forse è vero, ma non riesco a non esserlo, dopo i due interventi mi vien da dire come Ungaretti "non sono mai stato tanto attaccato alla vita", poi è vero spesso si dice ma non si sa veramenet godere di ogni istante, di ogni attimo,
è proprio vero, il positivo c'è l'ha da qualche lato, e poterlo vedere sarebbe bello....
GRAZIE per quello che hai scritto, scusa lo sfogo,....
non so, eppure mi sembrerebbe che quello che cerco è felicità .....
un abbraccio
Lussi