Barbara non ti devi vergognare se esterni il tuo sconforto e la tua stanchezza, noi ti capiamo e tutti prima o poi cadiamo in crisi.
Mi rendo conto benissimo che DEVI e VUOI stare bene, immagino che non sia facile crescere un bambino da sola e quando poi non si sta bene diventa tutto difficile, anche quelle cose che dovrebbero essere piacevoli diventano un peso.
Sono certa che non perderai tuo figlio MAI....
Tutto questo non è giusto, lo so, hai tutti i diritti di essere arrabbiata e stanca, ma quante cose giuste ci sono a sto mondo?
Ti ammiro perchè hai preso in mano la tua vita e nonostante i momenti di sconforto riesci a sorridere e a dare una parola gentile e allegra a tutti qui sul forum.
Mi sembrava di ricordare che avevi provato con lo shock farmacologico ma non ricordavo bene come fosse andata. Cara quando non ce la fai più l'imigran lo devi fare, non stancarti di provare con l'ossigeno e con l'acqua o magari un po di attività fisica.
Ti sono vicina veramente e non vedo l'ora di abbracciarti sabato.
Per quanto riguarda gli antiepilettici, mah....io lascerei perdere!!!
Ho preso Liryca per un paio di mesi per l'herpes zoster, ma gli attacchi non si sono calmati...anzi...e in più tutti quegli effetti collaterali pazzeschi.
Bacio