Ciao fratellino,
anche io ho iniziato alla tua età a soffrire di sta bestia, oggi ho 38 anni e gli ho rotto il C.u.lo.
Lascia perdere tachipirine e mi.chiate del genere, non prenderle proprio.
1000 cose vorrei dirti ma in un post non riesco.
Due consigli non farmacologici:
Bevi regolarmente almeno un bicchiere di acqua all'ora
Regolarizza i ritmi sonno veglia, senza cambiarli
Non fare pisolini pomeridiani
Impara a non arrabbiarti
Sfida il dolore, senza irrigidirti durante un attacco. Fallo fluire lascia che esista accettalo, non agitarti e rilassati nel male (detto così sò che sembra una cosa impossibile, ma non lo è fidati)
Sii consapevole che dentro di te c'è una forza maggiore del male e che ci sono molte persone che oggi possono supportarti in caso di bisogno, ma ricorda TU 6 PIù FORTE
Se hai due soldi che girano piuttosto che ai farmaci appoggiati a: agopuntura e ipnosi, e studiati tecniche di autoipnosi, sono potntissime, difficili ma potentissime.
Studiati tecniche di meditazione ed applicale nel quotidiano è un arma micidiale.
Quando soffri non pensarci tutto il giorno, apri una parentesi e chiudila quando passa il dolore, poi non pensarci, non raccontarlo e non parlarne.
Soffrire di CH significa avere capacità mentali superiori alla norma, sappilo, ma spesso non si sa come disiipare l'energia che ti appartiene.
Impara a pensare di meno, impara a trovare un ora al giorno solo per te , in cui non fai nulla, vivi e ti osservi, nel bene e nel male, ma senza giudicarti, osserva soltanto, sii l'osservatore di te stesso.
Se sei in difficoltà e vuoi fare due chiacchiere, non esitare a chiamarmi o a venirmi a trovare sarai mio ospite e guai a chi ti tocca.