Autore Topic: Informazioni  (Letto 2587 volte)

Offline Jollydev

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
Re: Informazioni
« Risposta #15 il: Novembre 12, 2007, 14:46:02 Lun »
ciao Mamma Lara.
Rudy ha ragione....(a mio parere) sugli interventi.
La bestia stanca perchè alla lunga il dolore stanca e la mancanza di sonno si fa sentire.
Si è vero è una rottura, ma quanto è vero che lei fa male quanto è vero che noi siamo forti e più picchia e più ci inca...zz..iamo. Prima credevo che arrabbiarsi facesse ancora peggio, ma sai una cosa chissenefrega....adesso la mia rabbia non la nascondo più.
Sono inferocito e sono pericoloso e mi fa piacere che questa cosa traspaia. sono stufo di indossare la maschera del sofferente compassionevole.
questo atteggiamento mi ha portato a vivere meglio la mia ch, almeno non ho il peso di dover sembrare quello che non sono e dover fare cose che non ho voglia di fare.
Provateci a me sta facendo bene.
Il Jolly

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

Offline mamma lara

• Utente esperto
  • Chi si astiene dalla lotta, è n'gran fio de na mig
    • www.cucinalara.splinder.com
« Risposta #16 il: Novembre 13, 2007, 00:01:25 Mar »
Come siete cari. Sapete che avete ragione, ma alle volte sono talmente dura con me stessa che non mi permetto "debolezze" di nessun tipo e quando capita invece che mi indebolisco mi inc...... come una bestia. Mi vergogno anche di me stessa quando mi riprendo.
Avevo chiesto a voi che quando decisi di dire di no all'intervento avevo fatto la scelta giusta, un po' per avere la conferma che quella che ho intrapreso è l'unica strada da percorrere e quindi da voi averne la conferma. Già medici per i quali nutro una profonda fiducia mi avevano detto che non sarebbe servito, ma sapete che i consigli dei pazienti che soffrono come me per me valgono mille volte di più. Grazie per ogni cosa e se passate per Ferrara, ditelo prima che una fetta di torta (accompagnata ad un buon pasto prima di quella) non ve la toglie nessuno. Ora vado a preparare il mio intruglio da mettere nel congelatore, mi serve per l'attacco, sapete che alle volte riesce a togliermi anche il 30% del dolore? e se azzecco bene bene alle volte lo dimezza. Un abbraccio per tutti. mamma lara
mamma lara

Offline mamma lara

• Utente esperto
  • Chi si astiene dalla lotta, è n'gran fio de na mig
    • www.cucinalara.splinder.com
« Risposta #17 il: Novembre 13, 2007, 00:14:51 Mar »
Ho scritto come un libro strappato, ma confido su di voi per l'interpretazione. Vi riabbraccio. mamma lara
mamma lara

Offline RRODOLFO

• Utente biotronico
« Risposta #18 il: Novembre 13, 2007, 09:52:50 Mar »
hai ragione mamma lara ,il fatto che è ghiacciato l'intruglio ,e lo tieni in bocca è l'approccio migliore ,poiche il punto piu in contatto con l'ipotalamo è proprio il palato molle!!!!aiutati a prendere freddo anche tenendo un po di ghiaccio in mano ,abbassa la temperatura corporea velocemente ,e vedrai che l'attacco si spegne in 10-15 minuti.!!!

a presto

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #19 il: Novembre 14, 2007, 11:53:45 Mer »
Prima credevo che arrabbiarsi facesse ancora peggio, ma sai una cosa chissenefrega....adesso la mia rabbia non la nascondo più.
Sono inferocito e sono pericoloso e mi fa piacere che questa cosa traspaia. sono stufo di indossare la maschera del sofferente compassionevole.
questo atteggiamento mi ha portato a vivere meglio la mia ch, almeno non ho il peso di dover sembrare quello che non sono e dover fare cose che non ho voglia di fare.

caro Alfo, riuscire a essere se stessi in qualsiasi condizione credo sia sempre la miglior cosa

casper ;)