Lo so che non ci sono scusanti ma giuro che non vi ho dimenticato........
Il 2007 in effetti e' stato pesante per me e la mia famiglia,e si e' concluso con la pensione di mio padre, che dopo l'infarto ha detto " BASTA " ed ha chiuso ufficio dove anche io gli davo una mano part time... e' per questo che non accedo piu' tanto facilmente ad internet ( almeno fino a che non si decidano a coprire con l' adsl anche la mia zona!! ).
Sono alla 35 ° settimana di gravidanza e sta procedendo tutto abbastanza bene ( salvo qualcosa come il diabete gestazionale di cui avrei francamente fatto volentieri a meno! ).
Spero che stiate tutti bene e che nessuno sia sotto grappolo... io sto vivendo un momento magico e.......... meglio stare zitti.
Ho poco tempo anche per guardare le mail.... pensate che ho letto dell'aggiornamento del forum solo adesso!!!
Insomma... impegnata a preparami per diventare BIS mamma....
Vi voglio un gran bene e ricordatevi che siete nel mio cuore anche se non mi leggete piu' qui.
Appena avro' " liete novelle" faro' in modo di farvelo sapere, sperando di tornare presto a scrivere nel forum con la solita e piacevole routine di un tempo.
VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Lety