Autore Topic: quanto verapamil?  (Letto 2278 volte)

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
Re: quanto verapamil?
« Risposta #15 il: Novembre 18, 2007, 10:22:58 Dom »
grazie ragazzi!!! vengo da un'altra nottata doc!!! tra l'altro mi ha chiamato un mio amico grappolato, in remissione da 2 anni, che sta girando un film in Marocco e non si è portato l'imigran. mi ha chiesto un sos e io come una scema gli ho mandato giusto ieri 4 scatole e non ne ho tenuta neanche 1 per me per questo weekend... stanotte ho preso 2 pasticche da 100+ ossigeno + acqua + ghiaccio ma niente... ho delle shadow adesso... altri rimedi della nonna fino a domani? 

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #16 il: Novembre 19, 2007, 14:15:47 Lun »
grazie ragazzi!!! vengo da un'altra nottata doc!!! tra l'altro mi ha chiamato un mio amico grappolato, in remissione da 2 anni, che sta girando un film in Marocco e non si è portato l'imigran. mi ha chiesto un sos e io come una scema gli ho mandato giusto ieri 4 scatole e non ne ho tenuta neanche 1 per me per questo weekend... stanotte ho preso 2 pasticche da 100+ ossigeno + acqua + ghiaccio ma niente... ho delle shadow adesso... altri rimedi della nonna fino a domani? 

ciao Jude,
se non ricordo male sei di Roma.
in questo caso per qualsiasi problema non esitare a contattarmi al 340/5530713 (una riserva del buon vecchio imigran è sempre a disposizione).
alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
« Risposta #17 il: Novembre 21, 2007, 11:28:30 Mer »
ma ti pare che stanotte ho buttato 2 fiale imigran?!!! non sono riuscita a disarmare il pistoncino e mi sono vista finire 2 fiale intere sul pavimento... che sfi@a!!! Grazie SICILIANO ROMANO... semmai ci conosciamo e ci prendiamo un caffè... baci

Offline Nikita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
« Risposta #18 il: Novembre 21, 2007, 11:32:03 Mer »
Ciao Jude! Ma sai che io una volta ho tentato di fare un'iniezione alla mia gatta???? Era lì che mi guardava perplessa...era notte fonda e io ero rimbambita tra dolore e il solito panico che mi prende....ho tirato fuori sto coso male e...pssssss si è messo a sputacchiare Imigran di qua e di la....per poco centro la mia Minnie...povera gattina!
Meno male che ne ho sempre una scorta INDUSTRIALE!
Baci, spero tu stia un pochino meglio
Baby
Nikita

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
« Risposta #19 il: Novembre 21, 2007, 11:37:48 Mer »
Tu devi stare bene cara!!! io ormai passo le notti insonni e sto quasi decidendo di richiamare il mio dottore (bestiale perchè non mi fido affatto). Stanotte mi sono fatta delle foto e anche due video (è il mio lavoro)... magari li metto su youtube....Ti ho risposto nell'altra discussione per i tuoi farmaci antiepilettici. sono un po' perplessa... in bocca al lupo!