Ciao a tutti i vecchi ragazzacci e ai nuovi!
Si, sono proprio io, il vostro penemerito (ops!) ex-presidente.... Riccardo.
Allora, per evitare domande a cui poi dovrei rispondere, non parto dal "come state?" ma, da buon cafone.... dal "come sto?"
Vediamo.....nell'ordine....
1) Aorta disseccata di secondo grado, per 50 cm. Per gli ignoranti....l'aorta e composta da 3 tubi concentrici.... OK ..due sono scoppiati. Secondo i medici, 1 su 10000 ce la fa..... ce l'ho fatta.... Beh, diciamo che ho qualche problema nel camminare.... 300 metri e cado per terra... nel tromb...re.... quando ce la faccio si fa festa con champagne e caviale, e invito anche il presidente della repubblica.... etc
2) schifoso carcinoma di 13 * 9 cm al rene ed a due costole (per me alle costole non c'era nulla, ma il chirurgo ha due grossi ed affamati cani.....), rimosso 1 anno fa. purtroppo e un T3 (alta propagazione) quindi ogni 3 mesi (che faccio una RMI totale) e' gran festa nel non trovare metastasi
3) meno schifoso carcinoma alla laringe (T1), rimosso con il laser 5 mesi fa. Senza un terzo di laringe si parla normalmente, il sesso orale e' possibile, solo non si puo' piu' urlare "affanc...." a chi ti sorpassa da destra, e si perdono 3 o 4 toni se si canta (Cantare Partiro' non e' piu' un'opzione, per me.... ma tanto parto lo stesso).
4) due schifosissimi aneurismi al cervello di 3 cm. ...... ma se non scoppiano .... non succede niente.
5) ah dimenticavo...... ho la CH.... :-)
OK, la lista e' finita. Diciamo che non esiste assicuratore, per quanto idiota, che vorrebbe assicurarmi sulla vita.... ma tant'e' ..... per ora sono ancora qui.
E voi come state?
Seriamente, spero al meglio possibile! MI mancate, qui nella fredda Russia Bianca (se cercate sulla carta geografica, Belarus).
Spero che i vecchi continuino a lavorare sodo, che nel sito spariscano i "in costruzione" ...alla CH non frega niente di quello che ci sara', ma solo di quello che c'e'! Che i post siano sempre numerosi e gli utenti (uh che modo di chiamare uno che soffre di CH..... UTENTE ...:-) ).
Vi lascio con un consiglio, che ho sempre dato ma mai seguito...... Se avete anche solo un piccolo mal di schiena, alla panzerotta, al collo, ai testicoli, a quello che vi pare..... NON ditevi "Tanto la CH e' peggio" e dimenticate di andare dal medico. Come ho sempre detto, il nostro livello di sopportazione del dolore e' molto alto, e ci falsa i sintomi dei mali piu' diversi che ci possono venire.
OK.... vi ho rotto abbastanza. Ciao a tutti, belli e brutti, vecchi e giovani, puzzoni e non.....
Il vostro Riccardo