Autore Topic: sintesi  (Letto 5125 volte)

Offline Enrico10

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 450
Re: sintesi
« Risposta #15 il: Novembre 14, 2007, 17:50:52 Mer »
pronunciate o...appuntite? ;D

Enrico

Offline Jollydev

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.310
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
Re: sintesi
« Risposta #16 il: Novembre 14, 2007, 18:03:33 Mer »
pronunciate o...appuntite? ;D

Enrico

Enri scusa ma te come sono le mie appendici non lo dico....troppo etero, ma veramente troppo etero


Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

Offline Nikita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.496
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: sintesi
« Risposta #17 il: Novembre 16, 2007, 08:58:27 Ven »
Uffa Barby, è proprio narcy questo ragazzaccio....però almeno, siamo circondate da grappolati MOLTO avanti (molto...troppo etero...e qui, concordo con narcyJJ!)...ma, se non ricordo male (perchè NON c'ero)...all'ultimo meeting c'era anche un discorso sulle "curve" e allora la domanda nasce spontanea....pronunicate?appuntite?o tondeggianti? :o....scusate, bimbi, ma è da martedì scorso che ho il cervello e tutto quello che gli sta intorno in pappa...se non rido almeno con voi mi lancio a volo d'angelo dalla finestra......vooooolare, ohhhh ohhhhh.....cadere, ohh ohhh ohhh ohhh!!!!
Barbara
Nikita

Offline Jollydev

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.310
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
Re: sintesi
« Risposta #18 il: Novembre 16, 2007, 14:18:34 Ven »
Uffa Barby, è proprio narcy questo ragazzaccio....però almeno, siamo circondate da grappolati MOLTO avanti (molto...troppo etero...e qui, concordo con narcyJJ!)...ma, se non ricordo male (perchè NON c'ero)...all'ultimo meeting c'era anche un discorso sulle "curve" e allora la domanda nasce spontanea....pronunicate?appuntite?o tondeggianti? :o....scusate, bimbi, ma è da martedì scorso che ho il cervello e tutto quello che gli sta intorno in pappa...se non rido almeno con voi mi lancio a volo d'angelo dalla finestra......vooooolare, ohhhh ohhhhh.....cadere, ohh ohhh ohhh ohhh!!!!
Barbara

Pronunciate nelle dimensioni, appuntite nelle incursioni, tondeggianti nelle movenze


Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.135
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: sintesi
« Risposta #19 il: Novembre 16, 2007, 19:55:02 Ven »
sei un libro stampato jj

casper ;)