Autore Topic: potete spiegarmi la cura dell'acqua ?  (Letto 2631 volte)

tarcks

  • Visitatore
potete spiegarmi la cura dell'acqua ?
« il: Febbraio 09, 2007, 14:06:21 Ven »
Ciao ragazzi,come già detto uso imigran pastiglie,credo di abusarne un pò troppo(sono iniziati gli attacchi ogni 6 ore) leggo della cura dell'acqua,come funziona?potete spiegarmi come e quando?Ho capito che ne devo bere tanta,ma la devo associare a qualche medicinale?Scusate ma.....mi lacrima troppo l'occhio e non capisco dal dolore quindi vi abbraccio tutti vi ringrazio e vi saluto,per oggi.

Stek

  • Visitatore
Re:potete spiegarmi la cura dell'acqua ?
« Risposta #1 il: Febbraio 09, 2007, 16:36:17 Ven »
Prova a leggere qui :

http://www.grappolaiuto.it/yabbse/index.php?board=2;action=display;threadid=1262

Comunque se guardi bene nel forum, sempre in questa sezione, dovresti trovare tanti altri post.

Ciao ;)
« Ultima modifica: Febbraio 09, 2007, 16:36:44 Ven da Stek »

tarcks

  • Visitatore
Re:potete spiegarmi la cura dell'acqua ?
« Risposta #2 il: Febbraio 09, 2007, 17:00:01 Ven »
GRAZIE MILLE STEK,SPERIMENTERO' ANCH'IO QUESTA "CURA" E VI FARO' SAPERE,A PRESTO. ;)

Offline Ale dejan

  • Super utente
  • ****
  • Post: 806
  • Laetus deget cui licet in diem dixisse: vixi.
Re:potete spiegarmi la cura dell'acqua ?
« Risposta #3 il: Febbraio 09, 2007, 20:31:37 Ven »
Ciao, voglio portare la mia testimonianza!
Io, leggendo i vari post, ho voluto provare la terapia dell'acqua, sconfinggendo gli ultimi attacchi proprio sorseggiando. Mi sono rifutata di prendere medicinali ( ti premetto che sono al mio primo grappolo che durava da 2 mesi). Ho usato solo ossigeno x le crisi + dure e dopo 3/4 giorni i dolori sono svaniti. Sarà una coincidenza? Provare non costa nulla.... :-[ :-[ :-[ :-[
 :)Salutoni Alessandra :)

Alessandra Gioia
Segretaria O.U.C.H. Italia Onlus
393/0840275


Non eum appellamus beatum cui sunt maxime divitiae, sed eum qui sorte sua contentus sit.

Offline BRIZZ

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.045
  • VIVA L'ACQUA
Re:potete spiegarmi la cura dell'acqua ?
« Risposta #4 il: Febbraio 11, 2007, 19:32:09 Dom »
CON LA CURA DELL'ACQUA DI RODOLFO (ALMENO E' PER MERITO SUO SE LA CONOSCO) NELL'ULTIMO GRAPPOLO
HO SCONFITTO LA MAGGIOR PARTE DEGLI ATTACCHI ,SOLO CHE, ALMENO NEL MIO CASO, OCCORRE MOLTA CONCENTRAZIONE E TEMPO DA DEDICARE

CIAO BRIZZ :)
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.297
Re:potete spiegarmi la cura dell'acqua ?
« Risposta #5 il: Febbraio 11, 2007, 22:12:57 Dom »

mah ! la concentrazione non sono sicuro che serva ,ma sicuramente la disperazione e la convizione e l'insistenza si!

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.297
Re:potete spiegarmi la cura dell'acqua ?
« Risposta #6 il: Febbraio 11, 2007, 23:00:00 Dom »
come funziona ??? ANCORA IO NON L'HO CAPITO!
il perchè ???? nemmeno

ma con l'insistere gli effetti si sono eclatatamente dimostrati risolutivi nel sintomatico e nel durativo.

l'acqua (purtroppo) agisce sia in molte mmaaniereee,ma anche e sopratutto su molti meccanismi ,organi ,chimiche,........ecccc.
.
ANCORA NON SONO RIUSCITO A CAPIRE I MECCANISMI ,CHE PIù CHE UNA RICERCA SI TRATTA DI PURA SPERIMENTAZIONE PRSONALE ,SPESSO mi scontro con fattori scatenanti che però sono soggettivi,
rimedi temporanei ,comunque soggettivi,
sia con le protollote terapie medicinali sia con i rimedi alternativi,
e pure, abbiamo scartato la linea di predisposizione genetica,
rimangono ancora molti campi da investigare ,ma chiaro si sta presentando la linea, più la combatti e più si manifesta.

per le teorie gastroneurologiche -emorroidiali,può centrare qualcosa ,ma sicuramente le indagini sono difficili..........le patologie gastrointestinali -emorroidiali .nella nostra epoca sono aumentate esponenzialmente allla disponibiita ,aumentata alimentere.

non sono riuscito ad indagare ,se questa nostra patologia sia differenziata nei vari paesi del pianeta in numeri ,e a seconda della tipologia di alimentazione........e gia questa ricerca potrebbe rispondere a tanti quesiti !
e poi .nei vari paesi come la si affronta???
con quali risultati ..........con e su quali teorie??????
 certo abbiamo di riferimento europa america e anche sud america ,ma gli altri ????????
dovremmo approfondire!
e dovremmo farlo noi tutti !


PER LA TERAPIA!

BISOGNA BERE TANTO ! ????? bere fino a che ti passa l'attacco ,io più di due litri ad attacco
 non ho mai bevuto !devi sorseggiare o inghiottire lentamente  cercando di raffreddare sia la bocca ,la gola ,il palato ,ma anche tuttto il corpo.
ci vuole un po di tempo ,ma la tempestività si raggiunge con il tempo .e l'efficacia e sia nel sintomatico che per il grappolo..

a presto




Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.297
Re: potete spiegarmi la cura dell'acqua ?
« Risposta #7 il: Novembre 02, 2007, 17:55:50 Ven »



                                  ::)