Autore Topic: io sono nuovo, lei direi che la conoscete...  (Letto 5984 volte)

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re:io sono nuovo, lei direi che la conoscete...
« Risposta #15 il: Giugno 19, 2007, 23:14:23 Mar »
a riciao maus, allora, i ritmi sonno / veglia sono importantissimi durante il grappolo, a me se sgarro anche di solo di  mezzora parte l'attacco.
caffe
 e sigarette non mi danno alcun fastidio, anche in ch ne bevo e fumo regolarmente senza problemi, quello che a me e scatenante sono i polifosfati , la cioccolata e l'alcool,  a quest'ultimo non mi posso proprio avvicinare.
ti ricordo ancora di andarci piano con l'immigran e non mollare, ciao

casper ;)

Offline BRIZZ

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.045
  • VIVA L'ACQUA
Re:io sono nuovo, lei direi che la conoscete...
« Risposta #16 il: Giugno 19, 2007, 23:28:37 Mar »
se ho capito bene e' il primo grappolo

il mio consiglio,anche se forse non sara' condiviso da tutti,e' di non prendere alcun medicinale

perche' devi capire che tipo di grappolo hai,se sei episodico,quanti attacchi al giorno,la durata del periodo,l'intensita' degli attacchi

utilizza i rimedi di nonna papera: l'acqua,l'ossigeno,alimentazione ecc ecc troverai molti spunti sul forum (a molti funzionano)

l'accanimento terapeutico sconvolge il grappolo modificandolo in peggio

se le ''medicine'' sono indispensabili per alcuni purtroppo, lo sono meno per gli episodici

prendi appunti, vivi il tuo primo grappolo cosi lo conoscerai bene e meglio potrai affrontarlo

ma soprattutto rimani sintonizzato con grappolandia ,funziona meglio dell'imigram

ben arrivato

brizz :)




Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re:io sono nuovo, lei direi che la conoscete...
« Risposta #17 il: Giugno 20, 2007, 00:07:39 Mer »
caro brizz, credo che tu abbia scritto una cosa molto giusta, concordo con te e consiglio a maus di provare con l'ossigeno che a me funziona da trentanni e continuo a essere episodico.

casper ;)

Offline caterinacianci

  • Utente junior
  • **
  • Post: 73
  • W questo FORUM!!!
Re:io sono nuovo, lei direi che la conoscete...
« Risposta #18 il: Giugno 20, 2007, 12:08:57 Mer »
Benvenuto anche da parte mia, ribadisco assolutamente di avvicinarti all'imigran solo come ultima possibilità e se sei all'inizio potrai gestirla abbastanza bene con i "nostri rimedi di nonna papera" un saluto Caterina