ciao Filippo, tranquillo, sono atterratta sul pianeta ouch anche io da pochissimo,ma FINALMENTE, parlo con gente che SA....e tutto il resto è NEBBIA (e noi milanesi, di nebbia ce ne intendiamo per default!)..ti stupisci che la gente non capisca? Normale...purtroppo.. gli unici che mi capiscono da sempre sono i miei genitori...e mio figlio di 6 anni e mezzo che metre sto stesa sul letto aspettando l'effetto dell'iniezione di Imigran, mi accarezza la testa in silenzio...mi riempie di bacetti la fronte...mi sussurra "mamma ti voglio bene"... Questa maledetta birba è tornata dopo 2 anni di tregua..e ogni volta mi TERRORIZZA un solo pensiero "e se divento cronica???...e se non se ne va più?? e se mi vengono tanti attacchi in un giorno..come faccio???"...DEVO stare BENE, ho un piccolo da far crescere...Sono già DEPRESSISSIMA per motivi personali e adesso..anche questa... Però, sinceramente, sono FELICE di avere trovato questo pianeta...qui, sono fra AMICI, dai! Forza! Andiamo avanti! WE ARE THE CHAMPIONS!!!!! Un abbraccio, Barby kiss2)