Autore Topic: Per ALE DEJAN  (Letto 8146 volte)

Offline Jollydev

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
Re:Per ALE DEJAN
« Risposta #45 il: Maggio 02, 2007, 21:26:09 Mer »
SKIANTA.....................

RICORDATI CHE SEI UNO DEI MODERATORI.................

MA COME ABBIAMO (IN SENSO DI APPARTENENZA AL GRUPPO) CRITICATO TANTO LA POVERA RITA (TI RICORDI?) PERCHE ANTECEDEVA LA RELIGIONE A TUTTO TANTO DA INDIRIZZARLA VERSO SITI PIU' IDONEI CHE TRATTAVANO L'ARGOMENTO E, ULTIMAMENTE TRA LSD FUNGHI ALLUCINOGENI, ACIDI PROPOSTI COME ALTERNATIVA ALLA CURA MEDICA, BATTUTE DISCUTIBILI SU PRESENZA ,PRESTANZA, NON STIAMO FORSE UN PO' CADENDO DI STILE?

NON ESISTONO FORSE SITI SU QUESTI ARGOMENTI  MOLTO PIU' IDONEI,ISTRUTTIVI E DIVERTENTI?

UN ABBRACCIO BRIZZ

ciao brizz scusa se intervengo, ma questo non è un forum normale. I moderatori hanno il compito di tenerlo pulito dallo spam ma non dalle espressioni dei partecipanti. Siamo tutti maggiorenni e vaccinati per cui credo he poco ci sia da mderare salvo bestemmie o offese pesanti, cosa che non è mai (quasi mai) successa.
E' vero che ci sono siti più interessanti per deterninate cose ma non vedo cadute di stile. Sinceramente credo che avere un forum dove si possa scherzare. lo dico anche in maniera velatamente pesante, oltre che parlare sempre e solo di dolore e di sfighe sia più accattivante e divertente per tutti noi che dentro ci viviamo.
Ovviamente questo è un mio parere.

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

Offline Ale dejan

• Super utente
  • Laetus deget cui licet in diem dixisse: vixi.
« Risposta #46 il: Maggio 02, 2007, 21:33:48 Mer »
Citazione
;threadid=4893;start=20#33696 date=1178041988]

Skianta ha ragione Ale la foto non corrisponde alla realtà è fumosa, poco chiara ci credo che fa fatica a riconoscerti!!! Sulle foto del meeting e di persona sei un'altra cosa vedi di cambiarla questa foto invece di insestere con Ale che metta la sua.
un bacio
Chips

clap clap GRAZIE CHIPS  clap clap  ;)LAURA MA STAI CON ME O CONTRO DI ME? ;)
Baci Alessandra

Alessandra Gioia
Segretaria O.U.C.H. Italia Onlus
393/0840275

Non eum appellamus beatum cui sunt maxime divitiae, sed eum qui sorte sua contentus sit.

Offline tony

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • let's fuck the beast
« Risposta #47 il: Maggio 02, 2007, 22:17:14 Mer »
Concordo col Jolly ! Nel forum non si è mai andato oltre i limiti; si scrive d'impeto, senza formalità,
come fra vecchi amici   :D, con il dovuto rispetto ovviamente  ;).
Nella mia vita di ogni giorno, la ch è 'sempre' con me. Se voglio incontrare i miei vecchi amici, voglio anche non pensare solo alla ch e fare ciò che tutti predichiamo a tutti: non ci pensare alla ch, occupati d'altro etc.... Se, aprendo il forum, so di poter leggere SOLO di ch, il mio approccio sarebbe diverso  :'(
Se mi permettete invece un suggerimento (che è anche un invito  ;)) : cerchiamo di non 'sporcare' i thread seri con .....banalità. Ce ne sono molti  haha).
Le esperienze personali per contrastare la ch con metodi non previsti dal protocollo, è utile venirne a conoscenza e sono benvenute.
Ovviamente è anche solo il mio parere  ;)
« Ultima modifica: Maggio 02, 2007, 23:33:30 Mer da tony »
la medicina non deve dare più giorni alla vita, ma più vita ai giorni.

Life is a terminal disease resulting in death. Enjoy it while you can.

Skianta

• Visitatore
« Risposta #48 il: Maggio 02, 2007, 23:21:05 Mer »
Questa te l'appoggio, okkio poi che spingo  :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

MA COME ABBIAMO (IN SENSO DI APPARTENENZA AL GRUPPO) CRITICATO TANTO LA POVERA RITA (TI RICORDI?) PERCHE ANTECEDEVA LA RELIGIONE A TUTTO TANTO DA INDIRIZZARLA VERSO SITI PIU' IDONEI CHE TRATTAVANO L'ARGOMENTO E, ULTIMAMENTE TRA LSD FUNGHI ALLUCINOGENI, ACIDI PROPOSTI COME ALTERNATIVA ALLA CURA MEDICA, BATTUTE DISCUTIBILI SU PRESENZA ,PRESTANZA, NON STIAMO FORSE UN PO' CADENDO DI STILE?

NON ESISTONO FORSE SITI SU QUESTI ARGOMENTI  MOLTO PIU' IDONEI,ISTRUTTIVI E DIVERTENTI?

UN ABBRACCIO BRIZZ

ciao brizz scusa se intervengo, ma questo non è un forum normale. I moderatori hanno il compito di tenerlo pulito dallo spam ma non dalle espressioni dei partecipanti. Siamo tutti maggiorenni e vaccinati per cui credo he poco ci sia da mderare salvo bestemmie o offese pesanti, cosa che non è mai (quasi mai) successa.
E' vero che ci sono siti più interessanti per deterninate cose ma non vedo cadute di stile. Sinceramente credo che avere un forum dove si possa scherzare. lo dico anche in maniera velatamente pesante, oltre che parlare sempre e solo di dolore e di sfighe sia più accattivante e divertente per tutti noi che dentro ci viviamo.
Ovviamente questo è un mio parere.

Skianta

• Visitatore
« Risposta #49 il: Maggio 02, 2007, 23:22:56 Mer »
Cumminchia dici cumparuzzo, quà non ti seguo più!!!  :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[

In sto post mi fanno pasare per na femmina, non che mi dispiaccia, ho sempre amato le lesbiche, però qualcosa non gira corrttamente heheheheheheheheheh

UN ABBRACCIO BRIZZ

Skianta

• Visitatore
« Risposta #50 il: Maggio 02, 2007, 23:26:04 Mer »
Alessandruccia che hai? ti senti debole? cerchi conferme nelle alleanze? Io sono solo, non ho alleati, vieni a prendermi  :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

.............o ti serve l'appoggio di qualcuno/a

Citazione
;threadid=4893;start=20#33696 date=1178041988]

Skianta ha ragione Ale la foto non corrisponde alla realtà è fumosa, poco chiara ci credo che fa fatica a riconoscerti!!! Sulle foto del meeting e di persona sei un'altra cosa vedi di cambiarla questa foto invece di insestere con Ale che metta la sua.
un bacio
Chips

clap clap GRAZIE CHIPS  clap clap  ;)LAURA MA STAI CON ME O CONTRO DI ME? ;)
Baci Alessandra

Offline BRIZZ

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • VIVA L'ACQUA
« Risposta #51 il: Maggio 04, 2007, 00:59:35 Ven »
 :)

JOLLY TONY  UN ABBRACCIO

BRIZZ :)

P.S. SKIANTA GIA' LO SA CHE LO ADORO ;D
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Skianta

• Visitatore
« Risposta #52 il: Maggio 04, 2007, 18:30:12 Ven »
Ti ringrazio Brizz, ma attento con queste affermazioni, quà qualcuno potrebbe fraintendere ahahahahahahahaahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahaahahahahah ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

:)

JOLLY TONY  UN ABBRACCIO

P.S. SKIANTA GIA' LO SA CHE LO ADORO ;D

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
« Risposta #53 il: Maggio 04, 2007, 18:43:28 Ven »
Brizz,

mi permetto solo un commento su quanto hai detto per il discorso "funghetti e lsd" perchè ci ho a lungo riflettuto e sono giunto alla conclusione che, nella dimensione di ONESTA TESTIMONIANZA di ESPERIENZE VISSUTE, sia un bene parlarne, sempre stando molto MOLTISSIMO attenti a che questo NON venga MAI frainteso come una ISTIGAZIONE...

DON'T DO THIS AT HOME !!!

Fatto è che le esperienze Americane in tal senso, nate come qui fra noi, sono diventate oggi oggetto di studio serio da parte della comunità scientifica...

Vedi:

NEUROLOGY :
http://www.neurology.org/cgi/content/abstract/66/12/1920

ABOUT HEADACHES :
http://headaches.about.com/od/clusterheadaches/a/mushrooms_lsd.htm

CLUSTERBUSTER :
http://www.clusterbusters.com/

e questo dovrebbe fare molto riflettere anche qui da noi...

Per le... ehm... "scivolate di stile"... beh... effettivamente può anche essere ma sono fra quelle cose che fanno di noi una comunità di amici (più che uno sterile ricettacolo di "piagnucolismi").

Certo, venissimo meno al nostro impegni di INFORMARE SENZA PREGIUDIZI o di SOSTENERE con VERA SOLIDARIETA' allora ci sarebbe da riflettere... Ma NON mi sembra sia il caso.

Per la storia di RITA... Sinceramente NON ricordo bene...
Se se ne è andata perchè (per un motivo qualsiasi) NON si è trovata bene me ne dispiaccio personalmente moltissimo.

In quanto a te, so benissimo che i tuoi commenti sono quelli bonari di un amico vero, spero solo che tu possa stare con noi un po' più spesso... e poi...

VIENI AL MEETING RATELLONE !!!

;)
« Ultima modifica: Maggio 04, 2007, 18:44:09 Ven da Sten »
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline BRIZZ

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • VIVA L'ACQUA
« Risposta #54 il: Maggio 04, 2007, 19:33:18 Ven »
RAGAZZACCI

LA MIA ERA SOLO PER DIRE CHE NON BISOGNA LITIGARE TRA NOI E PER FARLO OCCORRE SAPERSI FERMARE NELLA  ECCESSIVA CONFIDENZA PUBBLICA (PERCHE SCRITTA)

COME DICI TU STEN UTILIZZIAMO: POSTA PRIVATA,LA SEZIONE DEDICATA ALL'HUMOR,IL TELEFONO ECC.

SIAMO UN GRUPPO ETEROGENEO (ETA',SESSO,ESPERIENZE,LAVORO,CULTURA ECC. ECC.) ED UNA COSA CHE PUO' SEMBRARE NORMALE E SPONTANEA A QUALCUNO AD ALTRI POTREBBE DAR FASTIDIO

OCCORRE FARE SOLO UN PO' PIU' DI ATTENZIONE

TUTTO QUI

UN ABBRACCIO

Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline BRIZZ

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • VIVA L'ACQUA
« Risposta #55 il: Maggio 04, 2007, 19:45:37 Ven »
A STEN

IO PENSAVO CHE VOI PADRI FONDATORI DELL'OUCH ITALIA AVESTE IL MODO DI SAPERE QUANTE VOLTE UN ASSOCIATO SI SINTONIZZASSE SUL FORUM
DICO QUESTO PERCHE SAPRESTI CHE DA QUATTRO ANNI A QUESTA PARTE MI SINTONIZZO DECINE DI VOLTE AL MESE...SEMPRE

SONO PER CARATTERE SILENZIOSO A PARTE QUALCHE BOTTA DI VITA

L'OUCH MI HA CAMBIATO LA VITA E NON VI MOLLO NEANCHE FUORI GRAPPOLO

CIAO BOSS

Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline laura

• Socio Ouch
  • Utente esperto
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #56 il: Maggio 04, 2007, 19:47:34 Ven »
Brizz, volevo dirti solo una cosa:
hai la faccia simpatica, MA SE NON VIENI AL MEETING COME POSSO CONOSCERTI????
Dai Amo', nnamo, che dovemo esse' tanti, senno' i polentoni ce fanno li bozzi!
Cordialmente, tua Laura. (ho cercato di riprendermi un pochino)

RAGAZZACCI

LA MIA ERA SOLO PER DIRE CHE NON BISOGNA LITIGARE TRA NOI E PER FARLO OCCORRE SAPERSI FERMARE NELLA  ECCESSIVA CONFIDENZA PUBBLICA (PERCHE SCRITTA)

COME DICI TU STEN UTILIZZIAMO: POSTA PRIVATA,LA SEZIONE DEDICATA ALL'HUMOR,IL TELEFONO ECC.

SIAMO UN GRUPPO ETEROGENEO (ETA',SESSO,ESPERIENZE,LAVORO,CULTURA ECC. ECC.) ED UNA COSA CHE PUO' SEMBRARE NORMALE E SPONTANEA A QUALCUNO AD ALTRI POTREBBE DAR FASTIDIO

OCCORRE FARE SOLO UN PO' PIU' DI ATTENZIONE

TUTTO QUI

UN ABBRACCIO

Offline BRIZZ

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • VIVA L'ACQUA
« Risposta #57 il: Maggio 04, 2007, 19:53:10 Ven »
GRAZIE LAURA  :-*

UN QUESTI ANNI SONO RIUSCITO AD ANDARE SOLO A DUE MEETING ED UNA RIUNIONE INFORMALE (CENA AL CENTRO) E SONO STATE ESPERIENZE FANTASTICHE PERCHE' FANTASTICI ERANO TUTTI NESSUNO ESCLUSO

FARO' IL MASSIMO PER ESSERCI

UN ABBRACCIO

Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Skianta

• Visitatore
« Risposta #58 il: Maggio 04, 2007, 21:33:16 Ven »
Be ma quà si divaga.

Ale dai metti una fotina, solo per averti più viva.   :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Offline Ale dejan

• Super utente
  • Laetus deget cui licet in diem dixisse: vixi.
« Risposta #59 il: Maggio 04, 2007, 21:51:28 Ven »
 cha)Aaaancuuuuuuuoraaaaaaaaaaaaa viiiiva sognnnn. cha)

Alessandra Gioia
Segretaria O.U.C.H. Italia Onlus
393/0840275

Non eum appellamus beatum cui sunt maxime divitiae, sed eum qui sorte sua contentus sit.