Autore Topic: Quanto vive la ch?  (Letto 2935 volte)

Offline gabrielik

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
Re:Quanto vive la ch?
« Risposta #15 il: Aprile 19, 2007, 19:48:44 Gio »
ciao Cate non è cosi che possiamo e che devi combatterla io ero e a volte lo sono ancora in un semplice attacco come te ma dibbiamo resistere combattere non mollare mai non possiamo farla vincere così semplicemente non sei debole sei abbastanza forte da rompergli le ossa
ricorda che non sei mai sola tutti noi siamo uniti con te per la vittoria
 finale:-*
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Offline caterinacianci

• Utente junior
  • **
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #16 il: Aprile 19, 2007, 20:05:39 Gio »
Mi scuso per l'atteggiamento il dott.jekyll che è in me esce sempre fuori quando sono in compagnia della prima donna che noi conosciamo bene.
A questo proposito io penso che stevenson quando ha scritto illibro ha rappresentato la vita di un grappolato che forse conosceva!

E' vero che sono piccoli attacchi ma vorrei respirare che so venti giorni di continuo. (Forse chiedo troppo !) per poi prepararmi alla sparata che farà tra poco verso giugno! Comunque ribadisco che non la sopporto più!
Grazie di cuore a tutti.

Skianta

• Visitatore
« Risposta #17 il: Aprile 19, 2007, 20:21:17 Gio »
Caro amico mio, purtropp quella ricerca è andata a p.u.t.t.ane, perchè è stata abbandonata.

Lo so perchè c'erano altre persone disposte al prelievo ed ho provato a coordinarmi con il Besta per mandargliele. Ma mi hanno detto che non vanno più avanti  :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

..cmq ho letto che al Besta stanno facendo dei prelievi ai malati di ch per verificare alcune teorie che la vedono scritta nei geni...
sto cercando un centro a roma che sta portando avanti la stessa ricerca xandarci con mio padre...

Offline diablemax

• Socio Ouch
  • Utente esperto
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #18 il: Aprile 19, 2007, 20:22:02 Gio »
Scusa Caterina lo so che dirti che siamo tutti sulla stessa barca non ti risolve il problema di questa bestia che ci tiene compagnia da anni.
Ma credimi ne ho 51 ed e' dall'eta di 19 anni che mi porta
QUESTA CROCE SULLE SPALLE.
Non devi andare in depressione ma devi  R E A G I R E.
So cosa stai provando e' bello conversare adesso che c'e' solo un piccolo sintomo, e fra 2/3/4  ore arriva il dolore bestiale  e poi ancora ancora. Kacchiuss fatti forza.
magari crolla ma poi rialzati. E ricorda che quando stai soffrendo il massimo del dolore CI sono altri alla stessa ora che si sbattano da un muro all'altro.
Vedrai che non sara' sempre cosi. Cisara' un raggio anche per noi
FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #19 il: Aprile 23, 2007, 20:11:08 Lun »
ciao Cate, non so quanto possa vivere la ch pero io me la porto appresso da esattamente 34 anni pero devo dire che malgrado sia fino ad oggi quasi completamente autodidatta in merito nel corso degli anni e andata regredendo nel senso che all'inizio mi attaccava anche tre volte l'anno scendendo fino ad un unica volta all'anno ed addirittura da quanto assumo cortisone(tre anni ) mi e saltata un anno. Anche io ho due figli che sono quasi nell'eta della mia prima ch(13 anni) e sto vivendo la paura per loro. Spero comunque bene  .Un saluto , a presto