Ci sono alcune novità, purtroppo non molto belle almeno per me.
Vi racconto a grandi linee cosa è successo anche perché puo' ritornare utile a chi studia la ch.
come sapete erano oltre tre anni che tenevo la cefalea in remissione con l'uso di sostanze, chiamate, allucinogene, psilocibina e lsd, preferendo quest'ultima per il suo effetto remissivo sicuramente piu' energico(a mio parere).
poco piu' di un mese fà mi è capitata una cosa terribile. Un evento molto forte, traumatico e devastante al tempo stesso(non stò a raccontarvelo perchè credo che di sofferenze ne abbiate abbastanza).
questo evento ha sconvolto radicalmente il mio stato emotivo e psichico.
passati i primi 10 giorni, in cui il mio equilibrio emozionale è andato distrutto, di massima tensione ho notato che all'improvviso alcune shadow molto leggere(cmq sempre presenti nel corso degli ultimi anni) si sono trasformate in cefalea.
Fortunatamente il dolore è abbastanza sopportabile (quasi al limite però)e di una durata relativamente breve(1/2ora - 1h e 1/2). Dico fortunatamente perchè normalmente le mie ch sono devastanti con picchi di dolore altissimi.
non credo di aver mai avuto la ch in questo periodo dell'anno e la cosa strana è che viene a qualsiasi ora anche se non piu' di 2 volte al giorno. spesso per uno o due giorni non si fà viva e poi torna. solo 4-5 volte mi sono dovuto alzare dal letto.
Non mi sento di dire che la terapia di sperimentazione non funzioni, anzi, ma che il trauma è stato di gran lunga piu' potente.
Ora sarebbe da fare la prova del 9. provare a stroncare l'attacco ma in questo momento non me la sento proprio per niente. A dire il vero,visto che ancora il problema non è risolto, ho un pò paura e quindi ho deciso di lasciar perdere. almeno con lsd. Forse, ma è da vedere, proverò con un basso quantitativo di psilocibe che è molto piu' leggera, ma solo se i dolori non finissero o se aumentano, altrimenti terrò il dolore per un altro pò.
scusate eccola...(si è accorta che parlavo di lei)vi saluto per il momento...non poso farla aspettare.
un saluto a tutti
ivan