ciao a tutti, sono da poco tempo su questo forum e chat e ho avuto modo in questi pochi giorni di conocere un po ognuno di voi anche dai post lasciati nel forum. Un paio di anni fa già avevo osservato il sito ouch ma n ho mai avuto il coraggio di loggarmi forse per non ammettere a me stessa ke soffrissi di questo male...poi mi sono decisa ed eccomi qui...Il mio primo attacco l'ho avuto a soli 9 anni ricordo ancora come fosse adesso continuavo a battere la testa nella testata del letto, avevo allora la temperatura alta così i miei pensavano che fosse dovuto a quello...poi ho vissuto un periodo di tranqullità , ma eccola comparire a 16 anni quando una ragazzina come me giovane e disinibita era costretta di notte a fare i conti con la sua compagna di stanza..ho avuto periodi di remissione ma dai 23 ai 26 anni è stato sbalorditivo , mi ricordo che persi 15 kg in pochi mesi...gli attacchi erano frequenti e duravano per la maggior parte dell'anno. Ho fatto diverse cure tra ansiolitici triptani antidepressivi e via via fino al pronto soccorso, solo quando sono rimasta incinta la bestia mi ha lasciata respirare.Premetto ke quando ho partorito è stato uno spasso totale a confronto di un attacco..Purtroppo la festa è durata poco , infatti la cara bestia è venuta a farmi gli auguri appena la pancia era sparita.I periodi peggiori per me sono da novembre a maggio...la sera quando vado a letto mi addormento beata, ma ecco ke alle 2 arriva lei , senza un minimo di preavviso , maleducata in tutti i sensi prende possesso della mia testa , del mio occhio e comincia a pulsare, faccio in tempo
ad alzarmi correre e in un'altra stanza a bucarmi , il mio cuore diventa pazzo , tremila pulsazioni al secondo , a volte mi sono presa a pugni e gridavo perchè proprio io, a seguito di molti attacchi a gennaio dell'anno scorso è comparso anche il panico, da premettere che sono una persona solare , attiva e dinamica, ma avevo compresso in me tutto il dolore di anni , tutto lo sfogo , le incomprensioni di chi non ha la ch e n può capire cos'è il dolore fisico e non. Lei vive con me fa parte della mia vita come mio figlio i cani il nuoto. LA cosa più importante è che sono viva...viva..
baci Mela