Ciao Caterina. ho letto il tuo post.
Ti ringrazio del complimento per "la vena poetica".
Ho cercato di esternare ciò che provo nei confronti della maledetta.
Si sta tenendo alla larga da due giorni e penso sia l'effetto della cura di verapamil e cortisone che sto facendo.
IL mio piccolo riassunto è nato dalla soddisfazione che provo oggi nel vedere più lontano il disagio che in me ha provocato in questi giorni il suo ritorno.
E' difficile farsi comprendere dalle persone che non sanno cosa provoca in noi il dolore dell'attacco.
Trovo immensamente utile rimanere attaccato al pc, liberando un pò mia moglie dal seguirmi passo passo nell'evoluzione del grappolo, dando anche a lei il tempo di "respirare".
Scrivere, esternare, prendere e dare consigli per quanto la mia esperienza possa valere, è diventato importantissimo, in modo che il confronto possa essere di utilità a qualcuno meno esperto, o meno informato e nello stesso tempo avvalermi dei consigli dei più "esperti".
Leggo che stai attraversando momenti terribili, ma sappi che il peropdo passerà al più presto, con l'aiuto di tutti gli amici presenti qui.
Se devo farti delle percentuali sull'aiuto esterno ricevuto: ti dirò che il 50% lo devo al forum, il 30% al medico che mi ha aperto gli occhi, il 30% all'affetto miei cari, il 10 % alle medicine che stanno facendo il resto... poi è stata importante la volontà di sopravvivere e di non abbandonare la speranza.
un saluto e una grandissima BUONA PASQUA!
Dino