Autore Topic: che faccio?  (Letto 10829 volte)

Offline dino

• Utente esperto
  • 3 so e cose belle: mare, pizza e sfugliatelle
Re:che faccio?
« Risposta #15 il: Aprile 04, 2007, 20:05:08 Mer »
reifre vuoi andare in chat? ti aspetto lì

Offline laura

• Socio Ouch
  • Utente esperto
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #16 il: Aprile 04, 2007, 21:01:42 Mer »
Cara Neifer, diversi anni fa anche a me hanno prescritto il Seglor al San Filippo Neri; a dire il vero a me non ha fatto molto, ma allora ero sicuramente solo emicranica. Non so che dire!

Offline Ale dejan

• Super utente
  • Laetus deget cui licet in diem dixisse: vixi.
« Risposta #17 il: Aprile 04, 2007, 21:20:53 Mer »
Cara Neifre ti do il mio benvenuto. Mi spiace sentirti giù di morale. Mentre aspetti l'effetto dei vari medicinali fatti prescrivere anche l'ossigeno a volte può essere veramente miracoloso e mi raccomando cerca di bere tanto. Tieni duro un abbraccio Alessandra

Alessandra Gioia
Segretaria O.U.C.H. Italia Onlus
393/0840275

Non eum appellamus beatum cui sunt maxime divitiae, sed eum qui sorte sua contentus sit.

neifre

• Visitatore
« Risposta #18 il: Aprile 05, 2007, 08:32:00 Gio »
 ;)stamattina kip9 sto camminando per casa come un cane bastonato non ho potuto prendere nulla ieri sera perchè da ieri mattina alle 5 non faccio altro che andare in bagno con scariche infinite. forse devo essere allergica a qualche farmaco preso questi giorni penso al seglor visto che dentro c'è il polivinilpirrolidone ed io non lo tollero. e così tra il forte dolore e il mio andare e venire dal bagno sbatto la testa almuro non so più che cavolo fare con chi urlare e da chi farmi vedere. ho richiamato il neuro ho preso appuntamento al centro cefalee del sant'Andrea di roma ma è per il 7 maggio. che faccio fino al 7 maggio se non posso nemmeno prendere medicinali da chi mi faccio curare? 12 anni fa con gli stessi attacchi kip 10 pur non sapendo che fosse CH  e scambiandola con trigemino dopo 3 mesi di dolori assurdi e la codeina ho risolto con l'agopuntura ma avevo un amico bravissimo con il quale ero serena ero sicura delle sue applicazioni ora non ho più nessuno per farlaconoscete un bravo agopuntore a roma?

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #19 il: Aprile 05, 2007, 09:39:21 Gio »
Ti consiglio di andare al Pronto Soccorso dicendo che sei affetta da cefalea a grappolo e che sei allergica a qualche farmaco che ti hanno prescritto.

Loro in teoria dovrebbero farti l'imigran cosi forse avrai un po di pace.
Penso sia l'unica strada per non aspettare fino al 7 maggio.
Porta l'eventuale documentazione del neurologo.

Ciao e facci sapere! Fatti forza ti siamo vicino :)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Ale dejan

• Super utente
  • Laetus deget cui licet in diem dixisse: vixi.
« Risposta #20 il: Aprile 05, 2007, 09:51:31 Gio »
Ha ragione Barbara vai subito con tutto il materiale al pronto soccorso. Fatti prescrivere l'ossigeno che non dà problemi!.  Se chiami invece al centro Cefalea dell'INI di Grottaferrata gli appuntamenti sono quasi immediati. Tienici aggiornata. Baci Alessandra

Alessandra Gioia
Segretaria O.U.C.H. Italia Onlus
393/0840275

Non eum appellamus beatum cui sunt maxime divitiae, sed eum qui sorte sua contentus sit.

neifre

• Visitatore
« Risposta #21 il: Aprile 05, 2007, 11:51:41 Gio »
cari amici del forum, per fortuna mi hanno anticipato l'appuntamento al 10 aprile e sto meglio ho preso un farmaco di ultima generazione il Relpax 40 mg. mi si è riaperto il mondo grazie a Dio. Un bacio a tutti sono più serena ora.

Offline dino

• Utente esperto
« Risposta #22 il: Aprile 05, 2007, 11:56:46 Gio »
cara neifre, ho riacceso il pc. con la speranza che TU stessi meglio, e pare che cosi sia. Comunque prendi l'oss. e alla prima insorgenza prox usalo! il
 relpax lo usa mia sorella che ha una cefalea mista tra grappolo e altro e funziona, infatti l'imigran a lei non fa un grande effetto. buona giornata dino ;D

neifre

• Visitatore
« Risposta #23 il: Aprile 05, 2007, 12:12:32 Gio »
grazie per le tue parole e di essere stato in ansia per me, anche io penso tanto a tutte le persone che soffrono forse perchè nella mia vita ne ho passate proprio tante. auguro una buona giornata anche a te e quando vuoi fammi sapere che vengo in chat a presto neifre ;D :D ;)

Skianta

• Visitatore
« Risposta #24 il: Aprile 05, 2007, 14:03:44 Gio »
Cara Neifre, davvero resto sbalordito dai farmaci che ti vengono somministrati.

Il relpax è si un triptano di ultima generazione, ma i neurologi dovrebbero sapere che è ottimo per gli attacchi emicranici con e senza aura, ma invece non così valido per la cefalea a grappolo.

prima di tutto le compresse non agiscono così efficacemente come le iniezioni e per stroncare la Ch ci vuole un azione rapida sul nascere degli attacchi.

Non eiste triptano migliore dell'imigran iniezioni per stroncare in 5 minuti un attacco di CH

Per quanto concerne la dissenteria, non preoccuparti, spesso è la stessa serotonina a provocarla. In fase acuta del grappolo scariche diarroiche avvengono e non sono dovute ad intossicazioni, ma a scompensi biochimici.

Offline dino

• Utente esperto
« Risposta #25 il: Aprile 05, 2007, 16:54:40 Gio »
NEIFRE COME VA?? tienici aggiornati  jump)

neifre

• Visitatore
« Risposta #26 il: Aprile 06, 2007, 12:23:11 Ven »
grazie skianta e grazie a dino per l'interessamento ed i consigli; ieri dopo il relpax sono stata piuttosto bene dopo 10 minuti sembrava mi si fosse aperto un altro mondo ma ieri sera ho dato di stomaco e stanotte alle 3 kip 7 un'altra volta. Altro relpax al volo e alle 5 altra dissenteria. Stamattina la ch sembra sotto conttollo ma lo stomaco e la schiena mi hanno uccisa del tutto. Io ho una brutta esofagite da reflusso e un cardias incontinente con tutto il nexium da 40 non riuscivo a coprire i dolori. Vorrei sbattere la testa contro il primo spigolo appuntito di un mobile. Ora con il gaviscon sembra meglio. E tra le altre cose ho tre maschi da nutrire in età adolescenziale non posso permettermi di stare male. Sono in attesa del 10 aprile sperando che al c.c. del sant'andrea riuscirò a stare non dico bene xkè è pretendere troppo ma in condizioni decenti per trascorrere anche una Pasqua serena. A presto e grazie ancora

Offline dino

• Utente esperto
« Risposta #27 il: Aprile 06, 2007, 12:41:36 Ven »
Spero proprio che almeno la Pasqua sia serena perte e per i tuoi! Non mollare ;) manca poco al 10 apr. spero troverai soluzioni migliori per la tua salute! intanto prova l'ossigeno e ...bevi tanto.

neifre

• Visitatore
« Risposta #28 il: Aprile 06, 2007, 22:03:16 Ven »
grazie buona Pasqua a te e famiglia speriamo bene a presto neifre ;) :)

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #29 il: Aprile 07, 2007, 20:06:39 Sab »
Buona Pasqua anche a te neifre e... ops... Benvenuta! ;)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)