Autore Topic: Ci sono ricascato  (Letto 6028 volte)

Offline dino

• Utente esperto
  • 3 so e cose belle: mare, pizza e sfugliatelle
Re:Ci sono ricascato
« Risposta #15 il: Aprile 03, 2007, 17:54:04 Mar »
grazie ruby del tuo consiglio,prezioso per me che lo stik non l'ho mai usato! mi scuso se sono entrato di prepotenza creando problemi alla tua posta: sono solo e cerco compagnia a destra e a manca. Proprio poco fa ho beccato un attacco che sembrava killer, ma l'ho bloccato in tempo come ho spiegato nel post x sten. Io e te siamo partiti insieme e spero
che finiamo al piu presto questo grappolo. vado a rileggere i tuoi post per schiarirmi e resto on line. ti andrebbe la chat?
ti invio la mia simpatia! dino  

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #16 il: Aprile 03, 2007, 18:23:32 Mar »
Non vorrei essere polemico, ma l'argomento era il mio: Dino ci si è inserito e così ora mi trovo la casella di posta intasata.
Non che mi dispiaccia, anzi c'è sempre da imparare dalle esperienze altrui,ma... ???
Comunque è interessante l'idea di dimezzare l'Imigram... visto che da oggi (dopo aver passato la mattinata al Pronto Soccorso, con un valore di Kip = 10 - mi hanno somministrato l'indometacina, con ossigeno, ma sto ancora malissimo...)
 dovrò - se voglio almeno dormire, beccarmi almeno una fialetta, con tutto quello che neconsegue. cry)

Per quanto riguarda i tremori, i neurologi che mi hanno visitato, mi hanno detto che in questi casi è normale che ci siano: si tratta semplicemente della reazione al forte dolore ed allo stress che esso genera. Il fatto che poi una volta passata la CH essi continuino, è solo dovuto ad un fatto inconscio: la paura che la bestia ritorni.

Mi sembra una  spiegazione valida: voi che ne dite ?
bye

Dico che puo essere!!!!!!!!!!!

Uffa....ma perchè al p.soccorso non ti hanno fatto l'imigran????
L'indometacina ai grappolati non fa molto...ma glielo dobbiamo dire noi?????!!!!!! :o :o :o :o

Tieni duro Ruby...non mollare.
Ho visto che sei di Milano, se hai bisogno chiama, ci sono diversi grappolati di Milano e dintorni.....e poi inizia a pensare che tra un mesetto o due ci sarà il meeting ouch...una bella occasione per conoscerci e per stare un po tutti insieme!
Ciao Ciao
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

ruby95

• Visitatore
« Risposta #17 il: Aprile 03, 2007, 21:01:37 Mar »
Sai perchè ? Semplicissimo al ps del HSR non ce l'avevano! Pensa il colmo! Il mio neurologo è del HSR e quando l'hanno contattato s'è inca@@ato come una iena !!!.Morale della favola ora ho a casa 2 confezioni stick (me le ha regalate lui... è un tesoro!) eppoi domani Ale (la mia 1/2) va a prenderne altre 4  ; nel frattempo vengono i miei suoceri (Colombo ha dato l'ordine di non lasciarmi mai solo in casa) che sono adorabili e mooolto gentili ed inoltre portano su il mio cane, che traparentesi è epilettico ! Come si dice : tutto suo padre! E meno male che non ho figli !  :) Scherzo ovviamente. Ti ringrazio dell'interessamento: è facile che uno di questi gg. ti faccio uno squillo.

Per ora buona notte!