Autore Topic: E ce n'è sempre una  (Letto 7344 volte)

luca1

• Visitatore
Re:E ce n'è sempre una
« Risposta #30 il: Aprile 20, 2007, 04:27:06 Ven »
Mi dispiace ste...ma non basta gia la ch???
cmq quello che mi metterebbe piu paura è di non poter combattere la ch con le medicine...
xquanto le sigarette siano buone io ho smesso senza molte difficolta xchè notavo che quando fumavo tanto mi venivano degli attacchi anche fuori grappolo...

xil resto FORZA siamo tutti qui!

Offline Enry

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
« Risposta #31 il: Aprile 20, 2007, 23:04:05 Ven »
   Ei stefano
   Tieni Duro!!!Vai AVANTI VINCERAI SEMPRE TU !  :-* :-* :-*
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

stefano64

• Visitatore
« Risposta #32 il: Aprile 21, 2007, 00:04:33 Sab »
ciao Stefano mi dispiace miseria ladra dai so che ce la farai tu sei molto forte
non fare come me combatto la ch senza niente massacrandomi per non farla vincere ma non riesco a combattere le sigarette lasciandole accompagarmi negli attacchi sapendo che peggiori la situazione
scusa se te lo chiedo ma le mie visite annuali di cardiologia sono sempre per fortuna negative ma cos'è il tracciante radioattivo? non ridete dai:(

Ciao Gabri per fare la tomoscintigrafia cardiaca si usa un liquido di contrasto radioattivo che entrando in circolo permette di valutare lo stato delle coronarie....è l'unico esame che permette questo tipo di valutazione poi c'è l'ecogragfia che permette di visionare le pareti di atri e ventricoli per una valutazione morfologica e infine l'elettrocardiogramma che valuta la frequenza cardiaca  a riposo e sotto sforzo