Ciao bella gente,
CH a parte, spero stiate tutti bene.
Per quanto mi riguarda, stamane ho fatto su un bel pacchetino di documenti e mi son recato alla ASL per presentare finalmente domanda di invalidità civile.
Devo dire che ho trovato una signora veramente gentilissima mi ha detto che non mancava nulla, tutto compilato per benino, peccato che i certificati del neurologo devono essere presentati su carta intestata della clinica
(non vi dico il giramento di O O )
E così, raccolto su tutto e ringraziato la sciura, devo ripresentarmi con i certificati in ordine.
A parte questo, la situazione CH non va alla grandissima perché con gli attuali 1050mg di Carbolithium + 480 (da domani 600) di Verapamil gli attacchi si scatenano ugualmente.
A questo aggiungo che di tutti gli esami disposti dal neurologo non ce n'é stato uno che sia andato bene.
Alla fine l'esito della polisonnografia ha evidenziato apnee ostruttive clinicamente serie, l'ecografia al fegato una steatosi epatica, etc.
Ho detto al medico di non farsi venire in mente di farmi fare altri esami, perché ogni volta che ne devo fare uno mi faccio una grattatina ai marrons glacés
Comunque, ora sono da 3 settimane a dieta (mi mangerei 3 dromedari alla griglia in questo momento), non tocco più alcolici, dolci, etc.
Mi hanno detto che dovrei anche smettere di fumare ma a 'sto punto ho detto al medico che forse mi conviene farmi prete! (visto che oltretutto manco si trom.a!).
Ma come si suol dire, Show must go on, meno male che il mio lato p.irla mi sorregge altrimenti sarebbero come diceva Lino Banfi "volatili per diabetici".
Sono molto felice per Lussi, personcina veramente grandiosa ed auguro a tutti quanti di trascorrere un buon San Valentino.
Un abbraccio e spero di rivedervi presto.
Roger