Autore Topic: BRUTTA AVVENTURA!  (Letto 1805 volte)

pennilein

  • Visitatore
Re:BRUTTA AVVENTURA!
« Risposta #15 il: Gennaio 31, 2007, 22:14:26 Mer »
La perdita di un figlio è un evento incancellabile, ancora oggi penso al mio che avrebbe quasi 19 anni. L'ho perso per motivi indipendenti dall'assunzione di farmaci, ai tempi ero ancora sana . Succede spesso alle primipare , c'è un'altissima percentuale, purtroppo.
La succesiva gravidanza invece è avvenuta in piena crisi di grappolo, prendevo solo qualche vivin c perchè avevo paura di scoppiare dal dolore,  con sensi di colpa inestimabili e il terrore di danneggiare il bimbo. Ora ha 14 anni, è sano come un pesce ed è l'amore della mia vita.
Non ti abbattere Barbara, so che sembreranno frasi fatte, che adesso il dolore che provi è tuo e solo tuo, e che la perdita è terribile, ma credimi...quando meno te l'aspetti succede sempre un piccolo miracolo.
Basta solo non darsi per vinti mai.

Offline mamma lara

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 154
  • Chi si astiene dalla lotta, è n'gran fio de na mig
    • www.cucinalara.splinder.com
Re:BRUTTA AVVENTURA!
« Risposta #16 il: Febbraio 01, 2007, 10:50:57 Gio »
Ti sono vicina carissima Barbara, il tuo bimbo rimarrà sempre nel tuo cuore. Sei giovane e vedrai che arriveranno altri bimbi. Un abbraccio grande. mamma lara
mamma lara

Offline miki

  • Utente junior
  • **
  • Post: 90
  • W questo FORUM!!!
Re:BRUTTA AVVENTURA!
« Risposta #17 il: Febbraio 01, 2007, 16:09:14 Gio »
ciao barby,ho letto solo ora la notizia,mi dispiace tanto...posso capire il tuo dolore perche sono diventata mamma da poco,giulia ha 4 mesi ed e 1 spettacolo...tra le altre cose mi ha regalato 1 gravidanza bellissima senza ombra di ch...so che non ti arrenderai,sei 1 persona forte,arriverà presto 1 piccolo barbicello...
1 abbraccio forte

Offline BRIZZ

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.045
  • VIVA L'ACQUA
Re:BRUTTA AVVENTURA!
« Risposta #18 il: Febbraio 01, 2007, 19:12:12 Gio »
MI DISPIACE

 :-* BRIZZ
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline la zia Dany

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
  • W questo FORUM!!!
Re:BRUTTA AVVENTURA!
« Risposta #19 il: Febbraio 05, 2007, 23:04:31 Lun »
Ciao Barbara, sono stata un pò latitante in questo periodo  ma sono spesso fuori la sera e mi sto collegando poco al sito,  e leggo solo adesso quello che ti è capitato!!! Mannaggia Baby, mi dispiace veramente tantissimo , del resto tu sai che io sono la zia Dany e che volevo tanto che tu mi facessi un nipotino e soprattutto ci tenevo tanto che tu avverassi un tuo sogno te lo meriti!!!!!!!!!!
Immagino la tua sofferenza, perchè anche se ci sentiamo poco, quelle volte che ci siamo viste o sentite ci siamo raccontate un pò di cose tanto da sembrare amiche da anni. Dai forza non ti abbattere so che prima o poi arriverà la gioia!!!! Ora cerca di stare serena e di riposarti e non pensare a nulla che quando meno te lo aspetti arriva e faremo tutti una grande festa..... anzi preparati che per il battesimo dovrai fare un mutuo per poter invitare tutti i tuoi amici!!!!!!!!!!!!!!
Ti chiamo sicuramente e facciamo due chiacchiere.

LA ZIA DANY
Ti voglio bene
UN GROSSO BACIO

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:BRUTTA AVVENTURA!
« Risposta #20 il: Febbraio 06, 2007, 13:22:36 Mar »
Barbie bella,
scusami se ti rispondo solo ora qui sul forum, il lavoro mi sta annullando il poco "tempo libero" che già non avevo...
Mi dispiace tantissimo per l'accaduto e soprattutto mi dispiace perchè so che hai sofferto tanto.
Posso solo dirti di non abbatterti, sono convinto che prima o poi succederà e andrà tutto bene. Stai serena bb. TVTB kiss2)
« Ultima modifica: Febbraio 06, 2007, 13:22:54 Mar da Lucius »

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re:BRUTTA AVVENTURA!
« Risposta #21 il: Febbraio 07, 2007, 21:47:13 Mer »
Ciao Barbara, leggo solo adesso quello che ti è successo e mi dispiace veramente tanto.
Posso immaginare cosa stai provando e ti sono vicino.
Ti abbraccio forte ti faccio i miei migliori auguri per una prossima felice e serena maternità.
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net