Ciao Giovani, finalmente sono uscito dal ST.Rafael e comincio a stare un pochino meglio (in breve il 10 ho avuto una crisi da urlo e mi hanno portato al PS, dove dopo le solite procedure - ossigeno e indometacina - hanno provato a sedarmi con il valium : effetto nullo.
Il dolore aumentava e di seguito mi hanno iniettato : Depakin 1/2 flacone x due volte, altra 1/2 di valium,Solumedrol 500mg e ranidil 1 flacone= effetto nullo. Inoltre ho parzialmente perso l'uso del braccio dx e non vedevo dall'occhio dx. Mi hanno anche fatto 2 prelievi del sangue,2 cardiogrammi e 1 tac, con esiti negativi.Continuavano ad iniettarmi di tutto fino a farmi 3 stick di Imigran consecutivi, senza che facessero nessun effetto al_fuoco: alla fine anche loro non sapevano + cosa fare e mi avevavo dato 24 ore, poi avrebbero preso misure più drastiche (sembra che l'arteria vertebrale dx si fosse occlusa e quindi avrebbereo tentao di riaprirla chirurgicamente). Alla fine mi sono "svegliato" con un santino in tasca (boh?) e intontito più che mai.
Ho fatto 1 settimana in neurologia dove piano piano la bestiola si è calmata, ma non hanno saputo darmi un indicazione su come sia potuto accadere (tutti i neurologi che mi hanno visitato hanno detto che non avevano mai visto una persona sopportare un tale dolore). Ho ripreso l'uso del braccio e adesso sono in attesa che la CH passi del tutto. Ho dovuto sopportare anche una RM "sperimentale" con luci, scritte da leggere etc, fatta praticamente sotto attacco, ma ho tenuto duro.... Ora spero che passi presto, anche xchè non sono ancora in grado di stare molto al pc, ho perso 7 kg in 6 giorni e devo dormire su in fianco altrimenti son dolori.
Cmq devo ringraziare i ragazzi del S.Raffaele (dimer): sono favolosi, comprensivi e competenti.
P.s: grazie anche ad Alfonso (non mi ricordo il nick).
P.s 2: mi hanno riferito in corsia che esiste anche un altro farmaco oltre all'Imigran, ma ero talmente intontito che non ho capito il nome: qualcuno ne sa qualcosa-
P.s 3 ( e basta) : la riunione l'avete già fatta ?
Byebye
flow)