Autore Topic: Bravi!  (Letto 1523 volte)

Simone

  • Visitatore
Bravi!
« il: Giugno 26, 2002, 20:43:59 Mer »
Ebbene....dopo qualche periodo di assenza (spero non me ne vogliate :-[) eccomi di nuovo a sfogliare i post e vedo che c'è stata un'esplosione artistica senza pari.......
Questo mi fa pensare che forse la sofferenza (non mi fraintendete...sarebbe meglio senza a volte!!!) è una musa ispiratrice (tanto per usare delle figure retoriche!!!) che spinge secondo me l'individuop
 ad una creatività  senza pari rispetto magari a qualche "stitico" che si permette, alle volte, di guardare con maligna curiosità  le produzioni artistiche di chi appunto in un stato sicuramente non fortunato sente la spinta di creare qualcosa ma non fine a se stesso, ma per trasmettere un qualcosa agli altri......siano essi grappolati o meno.......
Quindi un plauso a Letizia, Zaira e Sten che pubblicano i loro lavori che io reputo un'altissima dimostrazione di intelligenza(quella buona) e sensibilità  per le cose che li circondano e che vivono.......
PS: scusate lo sfogo!!!!!
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
CIAO SIMONE!
« Risposta #1 il: Giugno 27, 2002, 08:25:59 Gio »
COME STAI?

Vedo con piacere che i tuoi problemi con il PC sono risolti  ;D ;D ;D

Grazie delle tue parole mi hanno fatto commuovere..........

CHI DI NOI PENSEREBBE CHE NEL DOLORE CI POSSA ESSERE DL BENE?

Il dolore sà  essere anche un'insegnante prezioso, è in grado di mettere in moto la nostra creatività  e le nostre difese spingendoci a indagare su problemi più gravi!
Per questo io dico sempre che I PROBLEMI SONO MESSAGGI!

STAMMI BENISSIMO SIMONE, TI VOGLIO BENE

A PRESTO  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*




« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Offline Patrizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.279
Re: Bravi!
« Risposta #2 il: Giugno 27, 2002, 09:00:39 Gio »
Ciao Simone, felice di ritrovarti!
Mi chiedevo dove fossi finito perchè non sapevo avessi avuto problemi col pc , comunque sono contenta che tu stia bene. So che il giorno da lavoro non puoi collegarti, ma spero che tu riesca comunque a trovare il modo per esserci un pò di più!
A presto, ciao ciao!!!!!! :)
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui...

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Bentornato Simone...
« Risposta #3 il: Giugno 27, 2002, 11:15:28 Gio »
... e grazie per le belle parole che ci hai riservato.

Spero davvero che troverai modo di bazzicarci un pochino di più.

Per il momento ti abbraccio

Ciao

 ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it