Ciao Miki, bentornata da neo mamma
Mi spiace sapere che stai male!
Per quanto riguarda la dieta delle intolleranze, dovresti prima capire a quali alimenti sei intollerante e quindi dovresti andare a fare il citotest.
Io l'ho fatto a giugno e mi sono poi attenuta rigorosamente alla dieta eliminando totalmente gli alimenti "incriminati"...per me si trattava di caffe, pomodoro, solanacee e latte!
La CH se ne è stata via due mesi, poi purtroppo è tornata.
Mi sono rimessa ora a dieta, perchè ero incinta e gli attacchi si erano intensificati, dopo soli tre giorni di dieta gli attacchi sono andati via (oddio non so se per via della dieta o per via della gravidanza...).
Nei prossimi giorni dovrei avere la controprova di tutto...ora che la gravidanza non c'è più
dovrei capire se i benefici sono dovuti alla dieta o cosa!
Fatti sentire se ti servono informazioni riguardo al citotest, comunque trovi i recapiti anche qui sul forum in alcuni post.
La ditta che esegue questi test è la Natural, ha sede a Roma ma effettua i test una volta al mese anche a Milano e Verona e in caso ti sanno dare i recapiti dei centri accreditati.
Mi raccomando cara, fatti forza e cerca di non intossicarti troppo con i farmaci...
A proposito...sei diventata mamma di una bimba o di un bimbo??
A presto