Autore Topic: A volte ritornano...  (Letto 3013 volte)

Offline Roger

• Utente esperto
  • seeeembra facile fare un buon caffé!
A volte ritornano...
« il: Dicembre 27, 2006, 08:26:19 Mer »
Buongiorno bella gente,
eccolo qui il Roger, passato un buon Natale? mi auguro proprio di si (auguroni a tutti in ritardo).
Anche quest'anno quel gran pezzetto di m...a di Babbo Natale non mi ha dato quello che ho chiesto perché lui non ha capito che non m'interessa scrivere la letterina, ma la LETTERINA!!!
Dico, ne hai data una al Dudi (PierSilvio) non mi puoi fare contento? sarai uno 'stardo!
Comunque a parte questa parentesi di idiozia, mi auguro che stiate tutti benone e mi auguro, soprattutto, che l'ago della bilancia propenda verso il positivo.
Per quanto mi riguarda, anch'io ho avuto ed ho tuttora la mia bella dose di difficoltà, ma fino a quando c'é la capacità ad ogni risveglio di ritrovare un pò d'equilibrio, di ritrovare un pò di carica interiore, va tutto bene (e chi mi conosce sa che sono allegro di natura).
So che la mia indole di "lupo solitario" mi porta spesso ad allontanarmi ed a cercare nell'isolamento
 uno strumento di riflessioni, vi prego di perdonarmi per questo, ma ciò non toglie che vi penso spesso e ringrazio tutti voi per quello che avete fatto e state facendo tuttora, lo dico di cuore.
Un abbraccio a tutti voi...Roger.

P.S. - Un saluto ed un grazie immenso in particolare a Sten, Davide, Barbara ed Alfonso. Cercherò di farmi vivo ogni tanto.
Ad ogni azione corrisponde una reazione
uguale e contraria.

Offline Enry

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
Re:A volte ritornano...
« Risposta #1 il: Dicembre 27, 2006, 09:59:48 Mer »
UEEEEEE ROGERRRRR
BENTORNATOOOOOOOOOOOOO
ERA ORA EH!

LEGGO CHE LA LETTERINA CHE AVEVI RICHIESTO A BABBO NON TI  E ARRIVATA EHEHHEE PERò L'ANNO DEVE ANCORA FINIRE  C'è ANCORA UN Pò DI GIORNI   :P

BE INSISTI ED ARRIVERà PRIMA O POI!!!  :D

EI CI SEI MANCATO .. NON SPARIRE DINUOVO   :(

kiss2) kiss2) kiss2) kiss2)

AUGURONI ANCHE A TE PER TUTTO DOLCEEE

PER QUANTO MI RIGUARDA IO SOPRAVVIVO
ED IN QUESTE FESTE ALTRO CHE SOPPRAVIVENZA BISOGNA AVERE EHEHEH :(   :-\ MA SI VA AVANTI DAI!!

ANCH'IO AVEVO CHIESTO
JOHNNY DEPP
MA NON E ARRIVATO HIHIHIH :P
BO SARà PER IL PROXX ANNO  :D

UN BACIO kiss) kiss) kiss)
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Skianta

• Visitatore
« Risposta #2 il: Dicembre 27, 2006, 11:59:05 Mer »
Bentornato e Buone Feste :P

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
« Risposta #3 il: Dicembre 27, 2006, 13:43:42 Mer »
Roger,

tu ci sei sempre... anche quando NON te ne accorgi !!!

;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline RRODOLFO

• Utente biotronico
« Risposta #4 il: Dicembre 27, 2006, 19:12:16 Mer »

aho bello ,ci sei ci manchi !

grazie per gli auguri ,

a presto

Offline andrea_mi

• Utente junior
  • **
« Risposta #5 il: Dicembre 27, 2006, 20:37:53 Mer »
Bella zio, era ora che apparivi dal mondo delle meraviglie :D
Mi fa piacere sentirti ogni tanto, fatti vivo più spesso
Auguri e Buone Feste
« Ultima modifica: Dicembre 27, 2006, 20:38:34 Mer da andrea_mi »

Offline Roger

• Utente esperto
  • seeeembra facile fare un buon caffé!
« Risposta #6 il: Dicembre 29, 2006, 10:45:24 Ven »
Cara bella gente, vi ringrazio tantissimo per la sempre fortissima accoglienza  :)
Volevo dirvi, un pò di sere fa mi chiama un amico "Ròòòò, passa subito su Porta a Porta, c'é una puntata sulle cefalee!!!"
Cambio canale al volo e chi ti vedo? il Prof.Bussone!
Che mito quell'uomo, un viso paciugone (il mio è decisamente più da pir.la) e quell'aria rassicurante, sprofondato nella sua poltrona e il solito Frankestein della situazione che si porta dietro a testimonianza dell'efficacia (?) del loro intervento alla testolanza.
Faccio i miei complimenti a Bruno Vespa per la scelta degli azzeccatissimi ospiti (fatto salvo forse Andreotti): Lory Del Santo, Andreotti, un'altra tizia che ha partecipato all'isola dei cerebrolesi e per finire, ciliegina sulla torta, Giurato!
Quest'ultimo veramente allucinante, non posso dire quello che penso di lui perché mi verrebbe censurata ogni parola, in ogni caso, si rivolgeva al Direttore del Centro Cefalee di Torino dicendo frasi del tipo "...guardi che si sta sbagliando" lo interrompeva in continuazione e solo per dire vere idiozie.
Posto che son riusciti a trasformare un tema molto serio in un qualcosa di molto frivolo ed a mettere in evidente imbarazzo Bussone, mi ha fatto molto piacere scoprire che il Professore del Besta ed il direttore della clinica "Le molinette" di Torino, non erano d'accordo praticamente su nulla!
Alla fine della trasmissione una persona affetta da cefalee e poco informata, secondo me si è incasinata ancora di più la mente!
Spero soltanto che Vespa la prossima volta non sia tentato di fare una puntata dedicata alla sessualità, dato che oggi è una delle poche certezze che mi rimane, non vorrei che m'incasinasse pure quella!
Un abbraccio bella gente...Roger  ;)
« Ultima modifica: Dicembre 29, 2006, 10:46:34 Ven da Roger »
Ad ogni azione corrisponde una reazione
uguale e contraria.

Offline Margherita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W l'OUCH Italia!!!
« Risposta #7 il: Dicembre 29, 2006, 10:55:18 Ven »
Ciao, Roger! Ne ho visto solo un po', sul finale, anche io avvisata da un'amica, ma qui ne abbiamo discusso parecchio in un post che trovi in "Cure e medicine - domande". Hai ragione... già la nostra testa ha il suo bel da fare con la... cara bestiolina, poi ce la mettono pure loro sottosopra...
Un saluto e buone feste!

Margherita flow)
« Ultima modifica: Dicembre 29, 2006, 10:56:55 Ven da Margherita »

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

Offline Enry

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
« Risposta #8 il: Dicembre 29, 2006, 12:21:31 Ven »
RoGer sei MITICOOOO

:)  :-*
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

stefano64

• Visitatore
« Risposta #9 il: Dicembre 29, 2006, 22:22:38 Ven »
Ciao uomo ;)ogni tanto ci leggiamo ;D ;)

Skianta

• Visitatore
« Risposta #10 il: Dicembre 29, 2006, 23:42:41 Ven »
Caro Roger in merito alla puntata sulla sessualità invece io non vorrei perdermela nemmeno in diretta per fare "vere e proprie prove pratiche in trasmissione" io dico che non so nulla ed ho tutto da imparare: che mi venga insegnato  :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Offline la zia Dany

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #11 il: Gennaio 02, 2007, 21:24:37 Mar »
Ciao Roger, ci manchi con le tue battute!!!!!!
Io la puntata l'ho registrata e la terremo a testimonianza.
Anche se in ritardo ti faccio tanti auguri per uno splendido 2007.
Chips

Offline gabrielik

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
« Risposta #12 il: Gennaio 02, 2007, 22:19:11 Mar »
ciao Roger anche se a metà anche io ho registrato la puntata che dire  ;) mi associo a Skianta  :D :D :D :D
ciao Rog Buon anno
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......