Carissimi amici,
da qualche giorno non visitavo il forum, e dopo aver letto un po' di post arretrati colgo l'occasione per farvi i miei piú sinceri auguri di buone feste!
Avere scoperto l'esistenza del forum ed essermi finalmente deciso a iscrivermi è stata una cosa splendida: ho trovato in voi moltissimo appoggio e ottimi consigli.
Ormai da circa 2 settimane gli attacchi sono finiti e non ho che un leggerissimo fastidio che si manifesta di tanto in tanto la mattina, ma che poi passa mangiando qualcosa o bevendo del té.
Gli ultimi giorni del grappolo ho preso delle bustine di Enantyum, che ho continuato ad assumere per una settimana circa dopo l'ultimo attacco e adesso sembra che il peggio sia passato.
L'unico problema in questo momento è il freddo: qui a Mallorca si muore!!!! Esco di casa con cappellino, sciarpa e giubbotto stile omino Michelin!!!
Ragazzi, che altro dirvi? Vi rinnovo gli auguri e vi mando un abbraccio fortissimo e grandissimo come la distanza che ci separa.
Giuseppe
P.S. Ho deciso di associarmi all'OUCH. Nei prossimi giorni mi impegno ufficialmente a prendere informazioni sul sito riguardo alle modalitá. Il mio contributo sará una goccia nel mare, ma é pur sempre qualcosa!