Autore Topic: NEWS!!  (Letto 1751 volte)

Offline buccio76

• Nuovo utente
  • *
  • se la vita non ti sorride...SORRIDI tu alla vita!!
NEWS!!
« il: Novembre 06, 2006, 14:18:29 Lun »
buongiorno a tutti!!!vi do due news!!....ho parlato con de simone...il mio neurologo di napoli.....dice che non attribuisce con sicurezza al litio, la formazione di questo nodulo che mi è venuto alla tiroide.....ma io cmq gli ho detto di volerlo eliminare....così abbiamo stabilito una terapia a scalare....ma mi ha avvertito che mi aumenteranno molto gli attacchi...ma io ho risposto....sti cazzi....meglio gli attacchi!!!....cmq...in sett vado dall'endocrinologo e si vedrà!!...altra news!!....de simone stesso mi ha chiesto di partecipare all'ennessimo esperimento insieme ad uno staff di ingegneri biomedici....praticamente dovrò sottopormi sotto attacco....(quello delle 14 che è abbastanza puntuale!!)....ad una innovativa risonanza magnetica di recente fabricazione......di cui non ricordo il nome!!.....dovranno monitorarmi...prima dell'attacco....durante.....sotto imigran e dopo a fine attacco.......de simone dice che bussone ha fatto questo tipo di esperimento con la pet........senza risultati....ora con questo nuovo macchinario invece si potrebbe vedere che la zona influenzata dalla ch è la ipotizzata "zona rossa"...nel qual caso c'è una terapia d'intervento in cantiere!!!...il tutto verrà pubblicato su una rivista scientifica!!....io ho accettato...tanto a me non costa niente e non soffro di claustrofobia!!!....sta cosa dovrei farla o a pisa o a caserta.....ma penso caserta!!....vi farò sapere!!...nel frattempo sto avendo asolo un attacco al giorno!!....un bacione a tutti...v voglio bene!!......marco
p.s.skianta prima di pensare di venire su a milano per le visite che mi hai consigliato,mi voglio fare prima un giro qui a napoli...vedo cosa mi dicono e poi valuto di salire su....grazie per l'ospitalità.....sei un angelo!!marco
___[______]___
                          (.) (.)
                            (_)
----------------------oOOO------OOOo----------------
Marco Antonucci

Offline Margherita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W l'OUCH Italia!!!
Re:NEWS!!
« Risposta #1 il: Novembre 06, 2006, 14:33:29 Lun »
Ciao, Marco!
Spero passi tutto a breve... In bocca al lupo per tutto e tienici informati.
Margherita
P.S. Sei di Napoli centro o della provincia?
« Ultima modifica: Novembre 06, 2006, 14:34:14 Lun da Margherita »

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #2 il: Novembre 06, 2006, 14:35:27 Lun »
Ciao Marco!
Molto interessante l'esperimento che ti hanno proposto.
Ti ringrazio fin d'ora per esserti reso disponibile sia perchè sappiamo tutti molto bene che infilarsi in una RM durante un attacco non è una passeggiata, sia perchè se mai dovessero uscire fuori dei risultati interessanti ne beneficeremo noi tutti.
Cerca di farti dare più informazioni possibili in merito al tipo di RM (nome), alla "zona rossa" che ipotizzano e all'eventuale terapia d'intervento "in cantiere".
Grazie, grazie, grazie!
Tienici aggiornati!
Un abbraccio grande!
 ;)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline cristian-s

• Utente junior
  • **
  • REMISSION FOR ALL!
    • cristianscaglione.com
« Risposta #3 il: Novembre 06, 2006, 14:36:24 Lun »
Ti ringrazio (credo di sicuro a nome di tutti) per l'esperimento al quale stai collaborando. Ti prego di tenerci aggiornati, la cosa sembra molto interessante.

Ciao!  :)

Offline cristian-s

• Utente junior
  • **
  • REMISSION FOR ALL!
    • cristianscaglione.com
« Risposta #4 il: Novembre 06, 2006, 14:38:18 Lun »
EH! EH! ... tre risposte in quattro minuti. Hai lanciato una vera bomba!  :D :) :D

Offline sergioro

• Socio Ouch
  • Super utente
  • fan..lo la clusterssss
« Risposta #5 il: Novembre 06, 2006, 15:39:15 Lun »
ciao Buccio, se il tuo attacco delle 14 e' puntuale ti pregherei di farmi un favore, prova a non mangiare niente dalle 10 di mattina fino alle tre e dimmi se diminuisce in potenza o se (magari!!!!!!!) lo salti, a me funziona cosi', provaci, e fammi sapere.       ciao sergio
se una cosa deve andare male ( leggasi cefalea) lo fara' nel peggiore dei modi possibili (leggasi a grappolo)
Murphy)

Skianta

• Visitatore
« Risposta #6 il: Novembre 06, 2006, 15:40:23 Lun »
Ok Marco, bene per l'esperimento, eventualmente se calando il litio aumentano gli attacchi(cosa non certa perchè potresti aver raggiunto uno stato di tolleranza) chiedi al neurologo se valga la pena incrementare il verapamil

Stek

• Visitatore
« Risposta #7 il: Novembre 06, 2006, 19:11:19 Lun »
Dentro un marchingegno per la risonanza durante un attacco? Stai attento a non romperlo a testate che poi te lo fanno pagare. :D
Ciao

Offline tony

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • let's fuck the beast
« Risposta #8 il: Novembre 06, 2006, 19:39:34 Lun »
Grazie per l'aiuto che dai alla possibile maggiore comprensione della bestia.   ;)

p.s.: come prevedono di 'fermarti' la ... capoccia ?.
la medicina non deve dare più giorni alla vita, ma più vita ai giorni.

Life is a terminal disease resulting in death. Enjoy it while you can.

Offline la zia Dany

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #9 il: Novembre 06, 2006, 21:25:34 Lun »
Ciao Marco, sei un grande!!!! Sei il nostro pioniere, mi raccomando quando sei all'interno della macchina stringi i denti altrimenti non sapremo i risultati dello studio eh eh!!!!! Scherzo dai, anzi speriamo che l'attacco sia uno di quelli leggeri quanto basti per individuare il tutto.
Facci sapere.
Anch'io ti voglio bene e ti abbraccio.
Ciao
Dany

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #10 il: Novembre 07, 2006, 09:40:26 Mar »
Grazie Marco ;)
Ne hai passate talmente tante che entrare nella macchina per la RM durante un attacco so che non ti sconvolgerà! ;)
In ogni caso sappi che noi tutti saremo lì con te! :)

Facci sapere caro, a presto, tieni duro ;)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline gabrielik

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
« Risposta #11 il: Novembre 07, 2006, 14:12:27 Mar »
ciao Marco sei un vero gladiatore del coraggio fare una risonanza durante un'attacco equivalrebbe a impazzire
ma tu sei forte e pronto a farlo io noi saremo li con te
tieni duro Marco
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......