Autore Topic: sono tornato.......nuovo!!!!  (Letto 3093 volte)

Offline Gianluca

• Utente junior
  • **
  • W questo FORUM!!!
sono tornato.......nuovo!!!!
« il: Novembre 10, 2006, 09:17:05 Ven »
ciao a tutti compagni di sventura   come vedete  sono tornato  
si  ho vinto  la battaglia  certo non quella della cefalea  ma   l'altra  si  diciamo  che  non ero  messo  male  ma se avessi continuato  a  esagerare  con l alcol allora  si  la dipendenza  era totale
ora  sto bene  piu lucido  piu tranquillo ma cosa piu importante  ho  ritovato la mia famiglia che nn mi ha  mai abbandonato
Ringrazio anche voi per il sostegno che mi avede dato l nella mia ultima lettera
Ho  pèassato un po di tempo a leggere i post precedenti  per  aggiornarmi  ho  appreso  di lussy  e mi dispiace  molto  (forza  non mollare)
ho letto sulla ricerca delle intolleranzi alimentari  be di una cosa  sono  d accordo  l alcol non per tutti scaturisce  gli attacchi e io ne sono una prova
prima bevevo e avevo il grappolo poi il grappolo e finito    ma io continuavo a bere  ora nn bevo piu  (4 mesi )e da tre somno  di nuovo in grappolo  ma proprio
 legendo  lo scritto sull intolleranza alimentare mi  è venuto in mente  che  circa tre mesi  fa ho cominciato a mangiare una cosa (la chiamero cosa) ora gia  da oggi la voglio eliminare e se avro dei benefici  vi faro  sapere  mi  sta venedo una strana  teoria  vediamo  se  ho  ragione........ora vi saluto e vi abbraccio tutti in particolar modo  tutti quelli che di persona ho  conosciuto
ce che nn vedo l ora  di  ritrovare bene  per oggi è tutto  come  vi  dicevo  sono  tornato  ed  ora  mi dovete  tornare a sopportare   ehehhe   buona  giornata  a tutta questa meravigliosa   grande  famiglia  

Offline Gianluca

• Utente junior
  • **
  • W questo FORUM!!!
Re:sono tornato.......nuovo!!!!
« Risposta #1 il: Novembre 10, 2006, 09:21:02 Ven »
ho riletto ora quello che  ho scritto  caspita  quanti  errori  scusate ....e meno male che sono piu lucido :P :P :P

Offline Margherita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W l'OUCH Italia!!!
« Risposta #2 il: Novembre 10, 2006, 09:37:22 Ven »
Ciao Gianluca, sono Margherita!
Bentornato. Non ci conosciamo ma da quello che ho letto ho capito che hai risolto alcuni problemi che avevi e mi fa piacere, molto... Per la cefalea, purtroppo, dobbiamo sempre combattere, ma farlo sostenendoci è meno doloroso.
In bocca al lupo per tutto e tienici informati per la tua "strana teoria" come la definisci tu...
A presto
Margherita

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #3 il: Novembre 10, 2006, 13:25:31 Ven »
Ciao Gainluca, non ci conosciamo ma sono lo stesso felicissimo per te e per tutti i rinati.
Alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline Nicky

• Socio Ouch
  • Utente junior
« Risposta #4 il: Novembre 10, 2006, 14:41:12 Ven »
Ciao Gianluca, non ci conosciamo ma sono felicissimo che tu abbia "trovato la retta via".
Sai anch'io ho un passato simile alle spalle ma non ne ho ancora parlato con nessuno quì al forum, vuoi per vergogna, vuoi perchè comunque lo cunsidero passato, sta di fatto che non si deve mai e poi mai smettere di lottare e nei momenti difficili si deve trovare il coraggio di chiedere aiuto!
Io l'ho fatto e lo sto facendo ed ho scoperto che ci sono moltissime porte aperte in giro, a dispetto di quanto credevo in passato.
Quando credi di aver bisogno di parlare con qualcuno... io ci sono!

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #5 il: Novembre 10, 2006, 15:37:04 Ven »
Complimenti Gianluca, bravissimo!!!!!!! ;)
L'alcolismo è una brutta bestia...è una malattia vera e propria, ma non sempre viene considerata come tale.
Mio papà è un alcolista, ora sobrio da 18 anni e ti posso dire di aver ritrovato quel papà che tanto spesso non riconoscevo più.
Ora è un angelo di nome e di fatto..è un tesoro e ogni giorno continua la sua lotta all'alcolismo...è il vice presidente di un gruppo di alcolisti.
Sono fiera di lui....e sono fiera anche di te perchè hai vinto questa battaglia.

Tieni duro Gianluca, spero di incontrarti presto!
Un abbraccione
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #6 il: Novembre 10, 2006, 15:38:03 Ven »
Ciao Gianluca, non ci conosciamo ma sono felicissimo che tu abbia "trovato la retta via".
Sai anch'io ho un passato simile alle spalle ma non ne ho ancora parlato con nessuno quì al forum, vuoi per vergogna, vuoi perchè comunque lo cunsidero passato, sta di fatto che non si deve mai e poi mai smettere di lottare e nei momenti difficili si deve trovare il coraggio di chiedere aiuto!
Io l'ho fatto e lo sto facendo ed ho scoperto che ci sono moltissime porte aperte in giro, a dispetto di quanto credevo in passato.

Fede sei un grande!!!!!!
A presto ;)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline la zia Dany

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #7 il: Novembre 10, 2006, 17:20:25 Ven »
Anch'io non ti conosco ma volevo congratularmi con te. Volere è potere.....e tu Gianluca hai capito che è proprio così!!! quando hai visto che stavi perdendo le cose più care hai voluto salvarle e solo con la tua volontà hai potuto e puoi continuare a farlo. Bravo complimenti continua così
ciao Dany

Offline la zia Dany

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #8 il: Novembre 10, 2006, 17:31:05 Ven »

Sei veramente un grande Fede...e soprattutto mi sembra che tu sia con noi da parecchio tempo leggendo i  post che lasci e le risposte che dai a tutti ....

un bacio e un abbraccio
Dany
ah dimenticavo... sono contenta che ti stia arrivando la merce che hai ordinato su e-bay

Offline gabrielik

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
« Risposta #9 il: Novembre 10, 2006, 21:15:53 Ven »
ciao Gianluca sei riuscito a vincere una guerra davvero difficile sei un vero combattente
la tua famiglia ti starà sempre vicina
possiamo vincere anche questa guerra più dura uniti la sconfiggeremo
tienici informati su questa tua teoria non è strana a volte può essere chissà e perchè anche se non risolutiva almeno diminuitiva delle frequenze del grappolo o dell'attenuazione del dolore
ciao Gian
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #10 il: Novembre 10, 2006, 22:30:03 Ven »
Ciao Gian, contento di rileggerti!

Per quanto riguarda l'alcool: bravi ragazzi, bravi davvero.
 ;)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Enry

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
« Risposta #11 il: Novembre 10, 2006, 23:03:15 Ven »
BENTORNATO GIANLU  

RIMANI CON NOI MI RACCOMANDO!!

:-* :-* :-* :-*   :)
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***