Autore Topic: NAPOLI VI AMA!!!  (Letto 2916 volte)

Offline buccio76

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 34
  • se la vita non ti sorride...SORRIDI tu alla vita!!
NAPOLI VI AMA!!!
« il: Ottobre 19, 2006, 01:46:48 Gio »
buonanotte a tutti!!....vi ricordate di me??....sono marco da napoli...ragazzi mi avete cambiato la vita ve lo giuro.....e mi dispiace che solo adesso e cioè le 2.30 di notte che ho avuto un attimo per poter accendere il pc e dirvi che vi amo!;) ...daniela grazie per la telefonata e barbara scusami se non ti ho risposto, ma nn ho credito sul cellulare!!!posso dire in questo momento che sono 24 ore che non ho attacchi e non capitava da un mese più o meno e sono contento!!....sono convinto che voi siate stati terapeutici...lo credo davvero!!....intanto mi sono attivato per realizzare un progetto che spero porterà un pò di fondi e di divulgazione alla conoscenza della nostra specie!!!ne parlerò a tempo debito!!...insomma questo è tutto....ho parlato anche con il mio dottore....forse ho ottenuto qualcosa!!...bè ora scappo che domani ho una giornataccia...un bacio a tutti...barbara stefano davide tony daniela il maresciallo sergio e scusate se ho dimenticato un pò gli altri nomi....a presto...anzi prestissimo...marco
___[______]___
                          (.) (.)
                            (_)
----------------------oOOO------OOOo----------------
Marco Antonucci

Skianta

  • Visitatore
Re:NAPOLI VI AMA!!!
« Risposta #1 il: Ottobre 19, 2006, 06:38:41 Gio »
Ue Ciao amico mio sono felice che vada un pelo meglio e spero che duri un po di giorni quest'azione terapeutica.

Quando vuoi fatti sentire che parliamo un po.

In bocca al lupo

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re:NAPOLI VI AMA!!!
« Risposta #2 il: Ottobre 19, 2006, 07:55:50 Gio »
Ma ciaooooo Marco ;)
wow sono contentissima che stai un pochino meglio...calcolando i tuoi 3 attacchi al giorno direi che 24 ore di tregua non è male...almeno respiri un po!

Non ti preoccupare se non riesci a rispondere agli sms, volevo farti solo sentire che ci siamo...anche se siamo a qualche km di distanza...ci siamo!!!!! ;)

Cerca di stare bene fratellone...ci sentiamo presto ;)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:NAPOLI VI AMA!!!
« Risposta #3 il: Ottobre 19, 2006, 08:17:21 Gio »
Guagliò che bello leggerti! :D
Io te lo avevo detto che il Meeting sarebbe stato terapeutico!! Sono contento e spero che duri ben più di 24 ore, ma anche se la bestiaccia ritornerà ad azzannare, oggi sai di non essere più solo, e non lo sei per davvero!
Sei stato un grande a venire fino a Milano, ma so anche che ne è valsa la pena!
Facci sapere come va col tuo medico, se continua col suo atteggiamento assurdo e coi suoi discorsi "insostenibili" siamo pronti ad intervenire come associazione e, se per caso non bastasse, allora interverremmo come grappolati inkazzati!!! dead) ;)

Sempre forza Genoa e forza Napoli!!!!!! cha) cha)
« Ultima modifica: Ottobre 19, 2006, 08:18:33 Gio da Lucius »

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Margherita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.070
  • W l'OUCH Italia!!!
Re:NAPOLI VI AMA!!!
« Risposta #4 il: Ottobre 19, 2006, 08:31:50 Gio »
Un saluto anche da parte mia, Marco!
Non ti conosco (in effetti di persona non conosco nessuno di voi, ma a leggerci via via ci si conosce sempre di più, no?!...) ma sono di Napoli pure io e ti sono... vicina e ti auguro di star sempre meglio...
E perdonami se faccio anche mio il titolo del tuo post: Ragazzi, Napoli vi ama!
Margherita

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

Offline tony

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.086
  • let's fuck the beast
Re:NAPOLI VI AMA!!!
« Risposta #5 il: Ottobre 19, 2006, 13:24:05 Gio »
 clap  
sono contento per te, la tregua con la bestia ... durerà  ;). Mandami il tuo indirizzo con MP.
la medicina non deve dare più giorni alla vita, ma più vita ai giorni.

Life is a terminal disease resulting in death. Enjoy it while you can.

Offline Nicky

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 111
Re:NAPOLI VI AMA!!!
« Risposta #6 il: Ottobre 19, 2006, 18:20:51 Gio »
Hei fratellone... sai che erano un pò di giorni che girovagavo nel forum in cerca di tue notizie.
Sono felicissimo di sentire che stai un pò meglio jump)
Io sono Federico "el trevisan" ma probabbilmente non ricordi perchè sono arrivato al meeteng domenica per pranzo e abbiamo avuto poche occasioni di parlare assieme.
Mi raccomando Marco... resta in gamba e scrivici ;D
W Napoli!!!!!!!
« Ultima modifica: Ottobre 19, 2006, 18:26:29 Gio da federico »

Offline sergioro

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 503
  • fan..lo la clusterssss
Re:NAPOLI VI AMA!!!
« Risposta #7 il: Ottobre 20, 2006, 08:31:19 Ven »

Marco = voce e' notte, classico dei napoletani , lavorano quando dovrebbero dormire e viceversa; scherzo, leggo che va' meglio, ricordati la prova da fare con il cibo, ti auguro ogni bene,               sergio
se una cosa deve andare male ( leggasi cefalea) lo fara' nel peggiore dei modi possibili (leggasi a grappolo)
Murphy)