Ragazzi, oggi è l'ultimo giorno in ufficio e poi li rivedo tra un mese!!!!!!!!!!!!!!! UAUUUUUU!!!!!!!!!
Me ne andrò in montagna a cercare di riposarmi (bimba permettendo!), devo dire che i piacevoli appuntamenti con voi mi mancheranno, mi mancherete tutti, ma tanto dopo ferragosto si ricomincia, più agguerriti di prima!!!!!!!
Nel frattempo cercherò di tenere il cellulare acceso e vi chiamerò (il mio è 339/5293138), sarà con me anche papà !
Ciao Capo (grandeeeeeeee!!!), Ciao Zaira (bambolina), ciao Sten (ragazzaccio!!!), ciao Lety (grande, in senso diverso dal Capo!!!), Lory (dolce Lory), Ciao Valter (chiama, e spendile ste due lire, c'è mio padre che ti aspetta!!!), Ciao Skianta (stai bene) Ciao Nicola (spero che tutto stia andando bene, un bacio alla tua famigliola), ciao Piera (spero che tu stia meglio), ciao Andreassss (in bocca al lupo con la casa, ma non ti stancare troppo!), ciao Enry (ti ho appena spedito i soldi per il libro, spero arrivino!), ciao Kimoki (purtroppo ti ho conosciuta poco, però mi sembra che tu sia della Roma, è comunque un bell'inizio, prometti bene!), ciao ai due Simoni, ai due Fabi, a Marcello, a Francesco, ad Alfio, a Pierfra, a Luisa e a Elisabetta!!!!!
Ciao e tutti e state bene!!!!!!!!