Autore Topic: Periodaccio!  (Letto 11836 volte)

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re:Periodaccio!
« Risposta #30 il: Luglio 14, 2006, 13:26:05 Ven »
certo che tengo duro...continuo con la mia "dieta" per tutto il tempo indicato.
Al di la della CH sto molto meglio in senso generale.

Oggi però alle 12.30 ho avuto un bell'attacco :o!!!!
mah sarà uno strascico dei vecchi oppure l'inizio di qualcosa???? :-[ :-[ :-[
staremo a vedere!

Bacioni a tutti :-*
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:Periodaccio!
« Risposta #31 il: Luglio 14, 2006, 15:46:31 Ven »
dai Ba tieni duro e facci sapere, appena posso voglio farlo anche io il cito. sono rientrato alla grande nella fase KIP 149 (magari si limitasse al 10).......



Azz... Jolly che mi combini?
Mi dispiace davvero tanto che ti stia bombardando duro... >:(
Ci eravamo sentiti che gli attacchi erano tornati ad entrambi, fortunatamente col Verapamil sto riuscendo a tenerla sotto controllo. Tu stai prendendo qualcosa?


Barbie: non ti ci rimettere anche tu eh! Non è che hai di nuovo trasgredito con la dieta?

Il clima torrido cmq non aiuta...

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re:Periodaccio!
« Risposta #32 il: Luglio 14, 2006, 19:43:32 Ven »
Citazione

Barbie: non ti ci rimettere anche tu eh! Non è che hai di nuovo trasgredito con la
 dieta?

Il clima torrido cmq non aiuta...

Ciao Lucius,
ho trasgredito solo venerdi scorso e poi sono tornata subito in riga....basta trasgressioni (alimentari ::) ::)) promesso!!!!!!!!!!!

Ciao fratelloni buon fine settimana a tutti :-* :-* :-*
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline andrea_mi

  • Utente junior
  • **
  • Post: 79
Re:Periodaccio!
« Risposta #33 il: Luglio 15, 2006, 19:00:59 Sab »
Por.... miseria barby, questi errori in questa partita infinita non sono ammessi altrimenti abbiamo perso in partenza.
Ero rimasto contento dall'ultima volta che mi avevi detto attacchi ko!!! :-X
Vedrai che ancora qulche giorno di dieta e tutto torna come prima vedrai che fra qualche giorno inizio anch'io.
Tu non sgarrare più altrimenti vengo a BG ti svuoto cucina e dispensa e mangi pasta di soia pane di kammut e acqua demineralizzata, così non sbagli più ;D
A presto andrea
« Ultima modifica: Luglio 15, 2006, 19:01:37 Sab da andrea_mi »

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re:Periodaccio!
« Risposta #34 il: Agosto 03, 2006, 08:31:14 Gio »
Eccola!!!! :(
Dopo un mese e mezzo di pace, la bestia è tornata a farmi visita....... :(
Sto continuando con la dieta delle intolleranze, ma ho comunque attacchi, non sono fortissimi ma hanno tutta l'aria di essere attacchi di inizio grappolo! :o
Da venerdi notte a stamattina ne ho avuti 6!!!!

Sicuramente la dieta mi è servita per interrompere il super grappolo che mi attanagliava da svariati mesi, intendo comunque continuare perchè mi giova a livello generale!
Non sono cosi sicura che eliminare completamente le sostanze a cui siamo intolleranti ci faccia guarire dalla CH, però sono dell'idea di continuare a perseguire questa strada, sicuramente eliminando stress alla nostra condizione fisica ne giova anche la CH.

Vi terrò aggiornati....devo continuare fino al 20 di ottobre quindi c'è tempo!!!!!!!
Dalla settimana prossima sarò in ferie, andrò via solo qualche giorno in moto con mio marito, spero di riposarmi e di staccare un po la spina!
...troverò comunque il modo di esserci sul forum!!! ;)
Bacioni a tutti ;) :-*
« Ultima modifica: Agosto 03, 2006, 08:33:49 Gio da Barbara BG »
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:Periodaccio!
« Risposta #35 il: Agosto 03, 2006, 11:34:12 Gio »
 >:( >:( >:( >:( >:( >:(

Non dargliela vinta!

Forza Barbie!!!!!
 jump) jump) jump) jump) jump)
 :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline andrea_mi

  • Utente junior
  • **
  • Post: 79
Re:Periodaccio!
« Risposta #36 il: Agosto 03, 2006, 12:02:09 Gio »
Era troppo bello che funzionava a regola d'arte :-\
Comunque sono dell'idea come dice barby che eliminado gli alimenti intolleranti sicuramente qualcosa di positivo giova nel nostro corpo.
Forza Barby speriamo che ti sia solo venuta a fare una visita veloce e che torni con la tranquilità di prima.
Un grosso abbraccio

Offline CIELO

  • Utente junior
  • **
  • Post: 56
  • W questo FORUM!!!
Re:Periodaccio!
« Risposta #37 il: Agosto 04, 2006, 07:49:18 Ven »
CIAO BUON GIORNO A TUTTI SCUSATE LA LATITANZA MA SONO STATA E PURTROPPO SONO SEMPRE IN PIENO GRAPPOLO E QUINDI POCO DI COMPAGNIA , MI DISPIACE MOLTISSIMO SAPERE CHE ANCHE PER VOI E' UN PERIODO NO .
BARBIE NON MOLLARE !!!!!!!
JOLLY UN PO MEGLIO ?
LUCIUS E TU ?
A SETTEMBRE ESEGUIRO ANCHIO IL CITOTES ANCHE PERCHE' OLTRE AL GRAPPOLO MI SONO SUBENTRATI DEI PROBLEMI DI PRESSIONE ALTA CHE MI HA COSTRETTO A INTERROMPERE LE CURE PREVENTIVE CHE STAVO FACIENDO CHE FOSSE DOVUTO DA QUALCHE INTOLLERANZA ! IN OSPEDALE DOVE SONO DOVUTA STARE QUALCHE GIORNO MI HANNO DETTO CHE POTREBBE DERIVARE ANCHE DA UN ABUSO DI TRIPTANI !!!!!!!!!!
STEN FAI BUONE VACANZE E GODITI QUELLA TERRA BELLISSIMA  E TU BARBIE DOVE ANDRAI ?
 

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re:Periodaccio!
« Risposta #38 il: Agosto 04, 2006, 08:40:53 Ven »
Ciao Arianna, mi spiace che sei stata anche in ospedale!!!
Non preoccuparti se "sei poco di compagnia" qui tutti prima o poi lo siamo e ti capiamo benissimo! ;)

Io non vado in vacanza, andrò a fare solo un giro in moto forse in austria con mio marito la settimana di ferragosto!
Ho voglia però di staccare un po la spina, oggi è il mio ultimo giorno di lavoro e poi per quasi 3 settimane non se ne parla più!!!!!!!
Voglio dedicarmi un po alla mia casa e alle mie nipoti...sono già stata precettata per qualche giorno al parco acquatico e varie...sono uno spettacolo le mie nipoti ;D ;D :-*

Non mancherò di fare qualche giretto a salutarvi perchè almeno un'oretta al giorno starò in ufficio da mio marito (come vedete per me le ferie ferie....quelle vere...non arrivano mai)!!!

Tu Ary non vai via?? ;)
Non preoccuparti per me cara, io non mollo!!!!! ;) ;) ;) ;)

« Ultima modifica: Agosto 04, 2006, 08:41:41 Ven da Barbara BG »
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline CIELO

  • Utente junior
  • **
  • Post: 56
  • W questo FORUM!!!
Re:Periodaccio!
« Risposta #39 il: Agosto 04, 2006, 12:11:24 Ven »
VA BE DAI SEMPRE MEGLIO DI NIENTE UN BEL GIRETTO IN MOTO IN QUESTO PERIODO DI CALDO INTENSO E' QUELLO CHE CI VUOLE IO RIUSCIRO' FORSE E DICO DICO FORSE A STACCARE LA SETTIMANA DAL 20 AL 27 E AD ANDARE QUALCHE GIORNO IN GARFAGNANA CON LEO E LA PICCOLA PEGGY CHE E' SEMPRE FELICISSIMA DI CORRERE SUI CAMPI !!
ANCHIO HO UN NIPOTINO DI 8 ANNI E UNA QUASI NIPOTINA ( LA FIGLIA DI UNA MIA CARISSIMA AMICA ) DI 13 MESI SONO UNO SBALLO !!!!!
SIAMO I PIU' FORTI E ALLA FINE COME MI RIPETO SEMPRE IO TORNIAMO A GALLA . OGGI GIORNATA INFUOCATA DA STANOTTE SONO GIA' AL 6 ATTACCO E HO FINITO LA " DROGA " CHE MIA MADRE STA PRONTAMENTE RECUPERANTO  .
CHE LAVORO FAI BARBIE ?
IO HO UNA CASA DI SPEDIZIONI IMPORT ED EXPORT E TUTTI ESIGONO LA MERCE PRIMA DI FERRAGOSTO ANCHE SE LE NAVI NON SONO ANCORA ARRIVATE CON I CONTENITORI A BORDO IN ITALIA E' QUELLO CHE CI VUOLE PER LA MIA CH .
APPROPOSITO MI HANNO ANTICIPATO L'APPUNTAMENTO PER IL CITOTEST A DOMANI POI VI FARO' SAPERE I RISULTATI .

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:Periodaccio!
« Risposta #40 il: Agosto 05, 2006, 08:59:11 Sab »
Ciao Ary!

Io sto benone, dopo un paio di settimane di attacchi sembra che il Verapamil stavolta abbia fatto centro!
Sto già
 scalando e per ora.... ssssshhhhhhhhhh! ;)

Un augurio per una remissione immediata a te e a tutti i fratelli e sorelle sotto bombardamento.

Un abbraccio grande! :-*

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)