Scusate la mia intromissione.
Da quando ho trovato questo forum il mio morale si è un pò risollevato. Non per il fatto che tanta gente soffre come me a causa della Bestia, ma dal fatto che tanti sfi@ati si sono riuniti in un forum dove discutere delle proprie esperienze. In quanto, fra di noi ci si capisce. La gente normale quando gli parli della tua tua situazione, li per li cerca di capirti, ma poi
ognuno per la propria strada, comunque così è la vita.
Leggo che tanti hanno provato di tutto. ma senza alcun risultato. Ma è possibile che nel 2006 non è stata ancora trovata la causa che fa scatenare questa Bestia.
Anchio le ho provate quasi tutte, ma dopo i risultati negativi, ti rassegni e speri che il periodo passi. da ventitre anni soffro di CH
Era da tre anni precisi che non avevo avuto più un attacco. E ho dato il merito all'ultima visita che ho fatto in quella occasione dal Prof. Fabio Antonacci di Pavia il quale dopo avermi anche lui rassicurato che vi era poco da fare mi ha prescritto una cura di mantenimento, ed eventualmente prima dell'attacco una fiala di imigran che in non ho mai fatto.
Forse mi ritengo fortunato, in quanto i miei attacchi sono episodici. Con uno ,due a volte tre attacchi giornalieri di circa 30 - 60 minuti per circa 20 - 30 giorni , dopo per uno, due e adesso dall'ultimo tre anni anni niente. Leggo invece che molti stanno molto peggio di me e questo mi rattrista molto.
Comunque sono contento di aver trovato questo Forum e scambiare esperienze.